Salve ragazzi.
Ho un grave problema con il mio 700 3g.
All'accensione tutto bene, ma come lo mando in standby (tasto in alto a destra) iniziano i problemi:
La navigazione in internet risulta molto rallentata, il trasferimento di un file dal mio computer (tramite wifi) non va a più di 50 Kb/s (prima dello standby va a 1000 Kb/s), per vedere un video su Youtube devo aspettare un minuto e a scatti, lo speedtest adsl che prima mi dava sempre sopra i 4 Mb/s ora non va a più di 50 Kb/s.
Voglio precisare che lo ha sempre fatto, pensavo di risolvere con l'aggiornamento, ma non è stato così, e che me ne hanno già cambiato uno appena acquistato, perchè aveva il problema dell'effetto acqua sul display (cosa che ha anche questo, anche se molto meno evidente).
Ho sentito anche l'assistenza tecnica Mediacom, ma secondo loro è normale che il wifi si spenga quando mando il tablet in standby (?!?!?!?) anche se ho impostato che non deve spegnersi mai, e che non mi devo aspettare certe prestazioni dal mio tablet (?!?!?!?!) perchè è un tablet e non un computer (?!?!?!?!).
Quindi, secondo il loro tecnico, se metto a scaricare un torrent devo lasciare lo schermo acceso, altrimenti il wifi si spegne comunque (?!?!?!?!).
Qualcuno ha delle dritte?