Originariamente inviato da
Eolo
Il pessimismo, caro amico, riguarda più che altro il timore di ricevere un oggetto usato, aperto, non funzionante, di un modello o colore non richiesto, in lingua rumena senza la possibilità di modificarla in italiano, con garanzia europea invece che italiana come dichiarato,... questi sono solo una piccola parte dei disagi che molti utenti hanno riscontrato. Per quanto mi riguarda non aspetto più niente da loro, ho richiesto il rimborso, ma se volete continuare a giustificare questa "azienda" siete liberi di farlo. Io sinceramente mi trovo a posto con la mia coscienza avvisando i futuri possibili acquirenti (o "gonzi" come lo sono stato io) a cosa potrebbero andare incontro. Adesso vorrei fare una domanda: c'è qualcuno che ha ricevuto il telefono che ha ordinato, del colore scelto, garanzia italia, nuovo dopo 5 giorni lavorativi e che non abbia ricevuto minacce di querela dopo la pubblicazione di un commento negativo? Si faccia avanti prego, per tutti gli altri auguro un grosso in bocca al lupo!