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STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
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Smartphone:
Oggi mi hanno inviato una mail dicendo che la fattura richiesta era in allegato ... mi hanno messo sempre la stessa FATTURA PROFORMA ( o PROFORMA INVOICE se preferite....).
Quello che non sopporto è di essere preso in giro ... che posso fare per mettergli un po di pressione . fargli emettere una fattura come giusto che sia e come pattuito ???+
Qualche consiglio ?? Gli devo minacciare la GDF ... anche se ci credo poco...??
sono abbastanza ignorante in tale argomento, in ogni caso la fattura, che comunque per me era appunto la forma "invoice", a cosa ti serve?
Beh... le fatture servono a me per scaricare i costi e per loro a dichiarare guadagni e quindi pagare le tasse... funziona cosi ... di solito .... in italia vedo che ci sono delle eccezioni....
Limma (13-05-15)
Potrebbe essere ma l'unica pecca è l'assistenza. In caso di problemi devi rispedire tutto in Cina a tuo carico. Io andrei verso rivenditori italiani, ne ho beccato uno in giro...Mitikotec . it se non erro il quale offre garanzia 2 anni e riparazioni fatte in Italia.
Saluti a tutti!
Bartali66 (27-12-16)
io ho ordinato il lenovo k3 note a 177e da grossoshop, arrivato dopo 4 giorni, ma guasto non dava segni di vita, ho provato di tutto ma niente, volete sapere la mia esperienza con il supporto dopovendita e assistenza di grossoshop PENOSO E VERGOGNOSO, il supporto dopo una marea di solleciti ti risponde non più di una volta ogni 2 giorni e con le prove anche più strampalate a volte, dopo una settimana di continuare a sollecitarli per una sostituzione o rimborso finalmente mi hanno fatto aprire una rma per la restituzione,(naturalmente con i comodi loro progammando il ritiro dopo altri 4 giorni), per farmi rispondere a qualche email ho dovuto per forza aprire una contestazione su paypal altrimenti non danno nemmeno retta, adesso sono 3 giorni che hanno ritirato il prodotto danneggiato e che mando email a raffica per capire come stanno gestendo il ticket, se hanno ricevuto il prodotto se provvedono con il rimborso o se lo sostituiscono, ma NIENTE di NIENTE non ti rispondono nemmeno, che schifo di supporto, ho anche scritto a ds@grossoshop.net che sarebbe uno dei responsabili ma neanche lui gliene frega nulla, dovremmo aprire un topic sui supporti dei siti più affidabili, ho ordinato spesso anche da comebuy e una volta ho avuto problemi ma hanno risolto tutto entro 10giorni.... grossoshop è ottimo per i prezzi ed affidabile nelle spedizione, ma sperate di non avere mai bisogno del dopovendita é VERGOGNOSO, meglio evitare e andare su qualche altro tanto i prezzi bene o male sono allineati tra di loro
Bartali66 (27-12-16)
Purtroppo spesso il prezzo non è l'unico parametro per acquistare... io non so come lavora questa gente... so solo che il prossimo telefono lo prenderò da un rivenditore con DITTA ITALIANA che paga le TASSE IN ITALIA, che mi FA LA FATTURA.... alla fine a seguire sempre il miglior prezzo non sempre ci si guadagna e cosa ancora più grave se continuiamo a premiare chi fa un buon prezzo perchè non da assistenza, non ti fa la fattura..non paga le tasse in italia... o magari non le paga proprio...indeboliamo il nostro paese e quindi noi stessi...
scusate il patetico nazionalismo... non è da me.. ma tante cose mi hanno proprio rotto !!!!
Bartali66 (27-12-16)
Ed ora la prova del 9
Ho acquistato un po' di volte da Grossoshop. Sempre rapidi, precisi, puntuali. Ora il mio Lenovo K910 deve andare in garanzia.
Vediamo come vanno le cose (ho usufruito della garanzia europea). Se sono così veloci e precisi anche nel post vendita, questo shop merita veramente tanto.
Per Grossoshop che e' un utente di questo forum. Il numero del ticket e' Ass00026517
bè ragazzi....
se volete la fattura con tasse italiane, dovete poi anche considerare che il telefono vi costa poi quasi il doppio.
i telefoni che arrivano dalla cina sono esentasse. sono prodotti di esportazione, al massimo ci sarà la tassa doganale, che loro tramite accordi nemmeno pagheranno con tutta la merce che fanno arrivare in europa.
poi ripeto.... anche se ve lo vende uno store italiano, il telefono ve lo ripara lui, o al massimo lo rispedisce in cina (poco ci credo) perchè non converrebbe nemmeno a lui.
poi se avessi una ditta e devo scaricare, di certo non compro un telefono importato dalla cina.. ma uno europeo, cosi' da scaricare completamente sull'attività.
io con tanti telefoni che ho acquistato ho avuto problemi solo con un mi1, ma io sono bravo, ordino i pezzi di ricambio dalla cina, e li sostituisco da per me.
lacico (09-03-16)
riporto una duplice esperienza positiva con Grossoshop presso il quale ho acquistato svariati terminali.
In particolare tre sfortunati THL W200S. Il primo, dopo un anno, con guasto alla scheda mi hanno offerto un voucher di acquisto per irreperibilità della componentistica, tutto ok.
Il secondo identico problema, avendo il terzo con lo schermo danneggiato ma telefono funzionante, l'ho proposto per prelevarne i pezzi. In una settimana sono andati in assistenza e restituito, quindi ottimi tempi.
Sempre veloci nelle risposte e disponibili.
Quindi GRAZIE.
Carlo F.
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
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