CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni con stesso oggetto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno inviato una mail dicendo che la fattura richiesta era in allegato ... mi hanno messo sempre la stessa FATTURA PROFORMA ( o PROFORMA INVOICE se preferite....).

    Quello che non sopporto è di essere preso in giro ... che posso fare per mettergli un po di pressione . fargli emettere una fattura come giusto che sia e come pattuito ???+

    Qualche consiglio ?? Gli devo minacciare la GDF ... anche se ci credo poco...??

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sono abbastanza ignorante in tale argomento, in ogni caso la fattura, che comunque per me era appunto la forma "invoice", a cosa ti serve?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh... le fatture servono a me per scaricare i costi e per loro a dichiarare guadagni e quindi pagare le tasse... funziona cosi ... di solito .... in italia vedo che ci sono delle eccezioni....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giuliosensi per il post:

    Limma (13-05-15)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Andoidmike


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere ma l'unica pecca è l'assistenza. In caso di problemi devi rispedire tutto in Cina a tuo carico. Io andrei verso rivenditori italiani, ne ho beccato uno in giro...Mitikotec . it se non erro il quale offre garanzia 2 anni e riparazioni fatte in Italia.
    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai comprato su questo sito, grossoshop, è affidabile davvero?
    Saluti a tutti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andoidmike per il post:

    Bartali66 (27-12-16)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho ordinato il lenovo k3 note a 177e da grossoshop, arrivato dopo 4 giorni, ma guasto non dava segni di vita, ho provato di tutto ma niente, volete sapere la mia esperienza con il supporto dopovendita e assistenza di grossoshop PENOSO E VERGOGNOSO, il supporto dopo una marea di solleciti ti risponde non più di una volta ogni 2 giorni e con le prove anche più strampalate a volte, dopo una settimana di continuare a sollecitarli per una sostituzione o rimborso finalmente mi hanno fatto aprire una rma per la restituzione,(naturalmente con i comodi loro progammando il ritiro dopo altri 4 giorni), per farmi rispondere a qualche email ho dovuto per forza aprire una contestazione su paypal altrimenti non danno nemmeno retta, adesso sono 3 giorni che hanno ritirato il prodotto danneggiato e che mando email a raffica per capire come stanno gestendo il ticket, se hanno ricevuto il prodotto se provvedono con il rimborso o se lo sostituiscono, ma NIENTE di NIENTE non ti rispondono nemmeno, che schifo di supporto, ho anche scritto a ds@grossoshop.net che sarebbe uno dei responsabili ma neanche lui gliene frega nulla, dovremmo aprire un topic sui supporti dei siti più affidabili, ho ordinato spesso anche da comebuy e una volta ho avuto problemi ma hanno risolto tutto entro 10giorni.... grossoshop è ottimo per i prezzi ed affidabile nelle spedizione, ma sperate di non avere mai bisogno del dopovendita é VERGOGNOSO, meglio evitare e andare su qualche altro tanto i prezzi bene o male sono allineati tra di loro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cussod per il post:

    Bartali66 (27-12-16)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo spesso il prezzo non è l'unico parametro per acquistare... io non so come lavora questa gente... so solo che il prossimo telefono lo prenderò da un rivenditore con DITTA ITALIANA che paga le TASSE IN ITALIA, che mi FA LA FATTURA.... alla fine a seguire sempre il miglior prezzo non sempre ci si guadagna e cosa ancora più grave se continuiamo a premiare chi fa un buon prezzo perchè non da assistenza, non ti fa la fattura..non paga le tasse in italia... o magari non le paga proprio...indeboliamo il nostro paese e quindi noi stessi...

    scusate il patetico nazionalismo... non è da me.. ma tante cose mi hanno proprio rotto !!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giuliosensi per il post:

    Bartali66 (27-12-16)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ed ora la prova del 9
    Ho acquistato un po' di volte da Grossoshop. Sempre rapidi, precisi, puntuali. Ora il mio Lenovo K910 deve andare in garanzia.
    Vediamo come vanno le cose (ho usufruito della garanzia europea). Se sono così veloci e precisi anche nel post vendita, questo shop merita veramente tanto.

    Per Grossoshop che e' un utente di questo forum. Il numero del ticket e' Ass00026517

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bè ragazzi....
    se volete la fattura con tasse italiane, dovete poi anche considerare che il telefono vi costa poi quasi il doppio.

    i telefoni che arrivano dalla cina sono esentasse. sono prodotti di esportazione, al massimo ci sarà la tassa doganale, che loro tramite accordi nemmeno pagheranno con tutta la merce che fanno arrivare in europa.

    poi ripeto.... anche se ve lo vende uno store italiano, il telefono ve lo ripara lui, o al massimo lo rispedisce in cina (poco ci credo) perchè non converrebbe nemmeno a lui.

    poi se avessi una ditta e devo scaricare, di certo non compro un telefono importato dalla cina.. ma uno europeo, cosi' da scaricare completamente sull'attività.

    io con tanti telefoni che ho acquistato ho avuto problemi solo con un mi1, ma io sono bravo, ordino i pezzi di ricambio dalla cina, e li sostituisco da per me.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato destiny64 per il post:

    lacico (09-03-16)

  16. #20
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    riporto una duplice esperienza positiva con Grossoshop presso il quale ho acquistato svariati terminali.
    In particolare tre sfortunati THL W200S. Il primo, dopo un anno, con guasto alla scheda mi hanno offerto un voucher di acquisto per irreperibilità della componentistica, tutto ok.
    Il secondo identico problema, avendo il terzo con lo schermo danneggiato ma telefono funzionante, l'ho proposto per prelevarne i pezzi. In una settimana sono andati in assistenza e restituito, quindi ottimi tempi.
    Sempre veloci nelle risposte e disponibili.
    Quindi GRAZIE.

    Carlo F.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy