chiedo scusa, credevo fosse una room fatta per il loro store, e che gli altri acquirenti sapessero rispondere alla mia domanda da novellina, non accadrà più
chiedo scusa, credevo fosse una room fatta per il loro store, e che gli altri acquirenti sapessero rispondere alla mia domanda da novellina, non accadrà più
Premetto che ho acquistato 10 cellulari da GS, sempre con la massima soddisfazione. Ma anche quando si presenta qualche problema l'assistenza è all'altezza dello store.
Avevo un problema con l'usb di uno Xiaomi Redmi Note 2, domenica 10 ho inviato la richiesta di riparazione presso il centro convenzionato (in Italia), allegando il modulo RMA, martedì 12 il corriere SDA ha ritirato il pacco. ed oggi,mercoledì 20, nella mattinata, lo stesso corriere me l'ha consegnato riparato e perfettamente funzionante.
Devo solo aggiungere un particolare ringraziamento non solo per la rapidità, ma anche per la cortesia di tutto lo staff dell'assistenza, che mi ha seguito passo per passo.
Fiducia meritata e ben riposta.
(N. Ordine # 44781 #Ass00046940)
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
DanieleGS (20-01-16),ValeriaPinkLady (20-01-16)
Io ho acquistato due telefoni arrivati entrambi nel giro di due giorni. Assistenza ottima e prezzi ottimi pure loro
DanieleGS (24-01-16)
come già detto in un altro topic riporto:
Dunque, per ora molto bene. Ho ordinato il telefono "spedito dall'Europa" il giovedi sera ed il lunedi mattina era a casa.
La confezione era intonta come da me richiesto ed il telefono perfettamente imballato, presenti anche gli omaggi.
Quindi l'esperienza vendita è stata ottima.
Tuttavia il mio telefono ha presentato un problema che dopo pochi giorni ho fatto presente al venditore.
Anche qui le risposte sono state abbastanza rapide. Mi hanno inviato dei suggerimenti per risolvere il problema in maniera software per vedere appunto se fosse risolvibile.
Così purtroppo non è stato e dunque mi hanno invitato a restituire l'oggetto in quanto sicuramente difettoso a livello hardware.
Mi hanno mandato un modulo da compilare e domani verrà il corriere a ritirare l'oggetto.
Mi hanno presentato due possibilità: 1) rimborso di quanto speso per l'acquisto; 2)coupon da spendere sul loro sito.
Io chiederò il rimborso totale. Non ho intenzione certamente di avere un oggetto riparato dopo pochi giorni dall'acquisto.
Pertanto vedremo ora se nel post vendita sono altrettanto precisi e seri come nella vendita. Ecco perchè non avevo ancora scritto
Finora posso consigliarlo assolutamente a pieni voti, ma per me la cosa più importante che determina la serietà o meno di un'azienda è il post-vendita(assistenza), darò un giudizio definitivo tra qualche giorno, speranzoso di poter confermare quanto di buono detto finora sullo store
Vi aggiorno.....
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
DanieleGS (24-01-16)
Qualcuno può spiegarti gentilmente se prendo un terminale non spedizione Europa, quanto devo pagare? Non riesco a capire
" alla fine, arriveremo"
Grazie, quindi convien prenderlo Europa se disponibile anche ad una ventina di euro in più dal momento che è disponibile, si evita eventuale zona remota e balle varie..
" alla fine, arriveremo"
Assolutamente sì ed in 2 giorni hai il telefono a casa. In più solitamente hai omaggi
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Per adesso esperienza negativa con il suddetto venditore. Ieri ho comprato un Nubia z9 max sul loro sito, dopo mezz'ora mi sono accorto che avevo comprato la versione da 2gb con snapdragon 615 invece di quella da 3gb con snapdragon 810. Non mi preoccupi credendo di poter risolvere subito la cosa, invece niente.
Nella Giornata di ieri mando 2 email a info@grossoshop.net, 1 messaggio su messsnger di Facebook nessuna risposta.
Oggi scrivo sulla pagina Facebook di grossoshop, e mando una email a order-cn@grossoshop.net, nessuno mi ha mandato una che minima risposta.
Stamattina mi è arrivata l'email che stavano preparando il pacco da spedirli con il telefono che non voglio.
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Prova a mandare un nessaggio a DanieleGs provabilmente riesci a risolvere
DanieleGS (28-01-16),spiritualized (27-01-16)