CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, credevo fosse una room fatta per il loro store, e che gli altri acquirenti sapessero rispondere alla mia domanda da novellina, non accadrà più

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho acquistato 10 cellulari da GS, sempre con la massima soddisfazione. Ma anche quando si presenta qualche problema l'assistenza è all'altezza dello store.
    Avevo un problema con l'usb di uno Xiaomi Redmi Note 2, domenica 10 ho inviato la richiesta di riparazione presso il centro convenzionato (in Italia), allegando il modulo RMA, martedì 12 il corriere SDA ha ritirato il pacco. ed oggi,mercoledì 20, nella mattinata, lo stesso corriere me l'ha consegnato riparato e perfettamente funzionante.
    Devo solo aggiungere un particolare ringraziamento non solo per la rapidità, ma anche per la cortesia di tutto lo staff dell'assistenza, che mi ha seguito passo per passo.
    Fiducia meritata e ben riposta.
    (N. Ordine # 44781 #Ass00046940)
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (20-01-16),ValeriaPinkLady (20-01-16)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato due telefoni arrivati entrambi nel giro di due giorni. Assistenza ottima e prezzi ottimi pure loro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato enricoroma87 per il post:

    DanieleGS (24-01-16)

  7. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    come già detto in un altro topic riporto:

    Dunque, per ora molto bene. Ho ordinato il telefono "spedito dall'Europa" il giovedi sera ed il lunedi mattina era a casa.
    La confezione era intonta come da me richiesto ed il telefono perfettamente imballato, presenti anche gli omaggi.
    Quindi l'esperienza vendita è stata ottima.
    Tuttavia il mio telefono ha presentato un problema che dopo pochi giorni ho fatto presente al venditore.
    Anche qui le risposte sono state abbastanza rapide. Mi hanno inviato dei suggerimenti per risolvere il problema in maniera software per vedere appunto se fosse risolvibile.
    Così purtroppo non è stato e dunque mi hanno invitato a restituire l'oggetto in quanto sicuramente difettoso a livello hardware.
    Mi hanno mandato un modulo da compilare e domani verrà il corriere a ritirare l'oggetto.
    Mi hanno presentato due possibilità: 1) rimborso di quanto speso per l'acquisto; 2)coupon da spendere sul loro sito.
    Io chiederò il rimborso totale. Non ho intenzione certamente di avere un oggetto riparato dopo pochi giorni dall'acquisto.
    Pertanto vedremo ora se nel post vendita sono altrettanto precisi e seri come nella vendita. Ecco perchè non avevo ancora scritto
    Finora posso consigliarlo assolutamente a pieni voti, ma per me la cosa più importante che determina la serietà o meno di un'azienda è il post-vendita(assistenza), darò un giudizio definitivo tra qualche giorno, speranzoso di poter confermare quanto di buono detto finora sullo store

    Vi aggiorno.....
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    DanieleGS (24-01-16)

  9. #65
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può spiegarti gentilmente se prendo un terminale non spedizione Europa, quanto devo pagare? Non riesco a capire
    " alla fine, arriveremo"

  10. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Qualcuno può spiegarti gentilmente se prendo un terminale non spedizione Europa, quanto devo pagare? Non riesco a capire
    Paghi 19 euro dhl
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

    DanieleGS (24-01-16),junki (25-01-16)

  12. #67
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Grazie, quindi convien prenderlo Europa se disponibile anche ad una ventina di euro in più dal momento che è disponibile, si evita eventuale zona remota e balle varie..
    " alla fine, arriveremo"

  13. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Assolutamente sì ed in 2 giorni hai il telefono a casa. In più solitamente hai omaggi
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

    DanieleGS (25-01-16),junki (25-01-16)

  15. #69
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per adesso esperienza negativa con il suddetto venditore. Ieri ho comprato un Nubia z9 max sul loro sito, dopo mezz'ora mi sono accorto che avevo comprato la versione da 2gb con snapdragon 615 invece di quella da 3gb con snapdragon 810. Non mi preoccupi credendo di poter risolvere subito la cosa, invece niente.
    Nella Giornata di ieri mando 2 email a info@grossoshop.net, 1 messaggio su messsnger di Facebook nessuna risposta.
    Oggi scrivo sulla pagina Facebook di grossoshop, e mando una email a order-cn@grossoshop.net, nessuno mi ha mandato una che minima risposta.
    Stamattina mi è arrivata l'email che stavano preparando il pacco da spedirli con il telefono che non voglio.
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  16. #70
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Prova a mandare un nessaggio a DanieleGs provabilmente riesci a risolvere

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricoroma87 per il post:

    DanieleGS (28-01-16),spiritualized (27-01-16)

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy