CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Tiger Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di SDjTUNING


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Melfi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    S8 IP7 6s S4 IP5 4s 4 3gs

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    ma proprio per niente Stefen.Ho comprato sabato da loro.Ieri lo stato del mio ordine non era cambiato.Ieri sera mi è arrivata una mail con qst testo:

    Salve Tiger shop, Gentilissimo cliente le chiediamo scusa di quello che stiamo facendo ora.
    Ci speghiamo: abbiamo dato disposizioni a PayPal in quanto la suddetta PayPal ci tiene bloccati i nostri soldi per tanto noi non intendiamo più acquistare telefoni quando i nostri soldi sono bloccati da PayPal , e le diciamo che sul nostro sito ci sono diverse modalità di pagamento con le quali può procedere all’acquisto e sarà soddisfatto in 24/48 ore.
    Certi che capirà purtroppo questa società PayPal ci ha messo del suo per creare questi problemi , ma comunque non perdete niente perché noi abbiamo disposto il suo rimborso.
    Distinti Saluti, vi aspettiamo sul nostro sito
    Tiger shop

    Più tardi apro la controversia con paypal...
    Anche a me arrivato nulla, stessa risposta ricevuta dopo 4 giorni lavorativi!!! aperto RECLAMO paypal. Segnalato a Kelkoo alla mail : supportocommerciale@kelkoo.it

    Se fosse vero toglierebbero immediatamente il pagamento paypal e relativo banner.. A me sembra un furto di credenziali del CMS, neanche la mail info@tigershop.it è funzionante.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    ma proprio per niente Stefen.Ho comprato sabato da loro.Ieri lo stato del mio ordine non era cambiato.Ieri sera mi è arrivata una mail con qst testo:

    Salve Tiger shop, Gentilissimo cliente le chiediamo scusa di quello che stiamo facendo ora.
    Ci speghiamo: abbiamo dato disposizioni a PayPal in quanto la suddetta PayPal ci tiene bloccati i nostri soldi per tanto noi non intendiamo più acquistare telefoni quando i nostri soldi sono bloccati da PayPal , e le diciamo che sul nostro sito ci sono diverse modalità di pagamento con le quali può procedere all’acquisto e sarà soddisfatto in 24/48 ore.
    Certi che capirà purtroppo questa società PayPal ci ha messo del suo per creare questi problemi , ma comunque non perdete niente perché noi abbiamo disposto il suo rimborso.
    Distinti Saluti, vi aspettiamo sul nostro sito
    Tiger shop

    Piu tardi apro la controversia con paypal...
    Anche a me stessa mail , aperta contestazione su paypal.
    Ho provato per decine di volte a contattarli telefonicamente ma nulla sempre occupato .

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di SDjTUNING


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Melfi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    S8 IP7 6s S4 IP5 4s 4 3gs

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pagina Facebook tigershop non disponibile, eccola in cache google:
    https://webcache.googleusercontent.c...&ct=clnk&gl=it

    Nel frattempo finalmente hanno rimosso il pagamento paypal, e aggiornato il banner poi:

    Risposta a mia recensione su TrustPilot: https://it.trustpilot.com/reviews/58...f8ed09e81a35b0
    Salve, Michele forse ci siamo spiegati male, nella realtà paypal è disattivato come modalità di pagamento come i banner.
    Per il reclamo ha fatto bene ad aprire la controversia, purtroppo con PayPal non abbiamo raggiunto un accordo corretto e ci siamo trovati in difficoltà, visto che i pagamenti che ci venivano effettuati da voi clienti a noi non pervenivano, mi spiego.
    I soldi dei clienti entravano nel "nostro" conto e rimanevano bloccati per intero importo , quindi nella realtà per noi non era saldo disponibile.
    Quindi siamo arrivati ad un ammontare di saldo di prodotti da spedire ma mai incassati ad un livello mostruoso (a causa dei soprusi di paypal). Quindi abbiamo preferito terminare il nostro servizio con PayPal e abbiamo dato ieri pomeriggio l'autorizzazione al rimborso di questi soldi (i vostri ) che noi non abbiamo mai incassato!
    Siamo una azienda seria e non ci nascondiamo non abbiamo nulla da nascondere, ci sono tutte le carte e le informazioni.
    Non stiamo truffando nessuno anche oggi abbiamo spedito a tutti i nostri telefoni (contrassegno-bonifico-carta) .
    Ripetiamo a tutti i nostri clienti di essere tranquilli e sereni che i vostri soldi sono nel nostro conto ma bloccati da PayPal ed essendo riserve di PayPal l'azienda tiger shop non può toccare ne emettere rimborsi, manualmente al momento del rimborso paypal ci dà errore.
    Per le recensioni sono vere e per legge non possiamo scrivere falso , sono richieste automatiche dopo che io cliente ha ricevuto il telefono! Il problema con PayPal si è presentato solo ora, e ci siamo andati di mezzo noi e voi !
    Siamo a vostra completa disposizione grazie Staff Tiger Shop
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-12-16 alle 00:25 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    ma proprio per niente Stefen.Ho comprato sabato da loro.Ieri lo stato del mio ordine non era cambiato.Ieri sera mi è arrivata una mail con qst testo:

    Salve Tiger shop, Gentilissimo cliente le chiediamo scusa di quello che stiamo facendo ora.
    Ci speghiamo: abbiamo dato disposizioni a PayPal in quanto la suddetta PayPal ci tiene bloccati i nostri soldi per tanto noi non intendiamo più acquistare telefoni quando i nostri soldi sono bloccati da PayPal , e le diciamo che sul nostro sito ci sono diverse modalità di pagamento con le quali può procedere all’acquisto e sarà soddisfatto in 24/48 ore.
    Certi che capirà purtroppo questa società PayPal ci ha messo del suo per creare questi problemi , ma comunque non perdete niente perché noi abbiamo disposto il suo rimborso.
    Distinti Saluti, vi aspettiamo sul nostro sito
    Tiger shop

    Piu tardi apro la controversia con paypal...
    ti ringrazio molto per l'avviso! al giorno d'oggi ormai non ci si può fidare di nessuno sono tutti dei ladri! ci ero cascato anche io un anno fa in un negozio mi sembra a biella.. credo comunque che recupererete i vostri soldi...
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SDjTUNING Visualizza il messaggio
    Pagina Facebook tigershop non disponibile, eccola in cache google:
    https://webcache.googleusercontent.c...&ct=clnk&gl=it
    Quote Originariamente inviato da SDjTUNING Visualizza il messaggio
    Nel frattempo finalmente hanno rimosso il pagamento paypal, e aggiornato il banner poi:

    Risposta a mia recensione su TrustPilot: https://it.trustpilot.com/reviews/58...f8ed09e81a35b0
    Salve, Michele forse ci siamo spiegati male, nella realtà paypal è disattivato come modalità di pagamento come i banner.
    Per il reclamo ha fatto bene ad aprire la controversia, purtroppo con PayPal non abbiamo raggiunto un accordo corretto e ci siamo trovati in difficoltà, visto che i pagamenti che ci venivano effettuati da voi clienti a noi non pervenivano, mi spiego.
    I soldi dei clienti entravano nel "nostro" conto e rimanevano bloccati per intero importo , quindi nella realtà per noi non era saldo disponibile.
    Quindi siamo arrivati ad un ammontare di saldo di prodotti da spedire ma mai incassati ad un livello mostruoso (a causa dei soprusi di paypal). Quindi abbiamo preferito terminare il nostro servizio con PayPal e abbiamo dato ieri pomeriggio l'autorizzazione al rimborso di questi soldi (i vostri ) che noi non abbiamo mai incassato!
    Siamo una azienda seria e non ci nascondiamo non abbiamo nulla da nascondere, ci sono tutte le carte e le informazioni.
    Non stiamo truffando nessuno anche oggi abbiamo spedito a tutti i nostri telefoni (contrassegno-bonifico-carta) .
    Ripetiamo a tutti i nostri clienti di essere tranquilli e sereni che i vostri soldi sono nel nostro conto ma bloccati da PayPal ed essendo riserve di PayPal l'azienda tiger shop non può toccare ne emettere rimborsi, manualmente al momento del rimborso paypal ci dà errore.
    Per le recensioni sono vere e per legge non possiamo scrivere falso , sono richieste automatiche dopo che io cliente ha ricevuto il telefono! Il problema con PayPal si è presentato solo ora, e ci siamo andati di mezzo noi e voi !
    Siamo a vostra completa disposizione grazie Staff Tiger Shop
    Evitiamo post consecutivi, grazie... Unisco.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,pochi minuti fa ho aperto la controversia con paypal ma subito convertita in reclamo.Il venditore come detto sopra non piu cliente paypal!
    Ora aspetto che mi contattino dal centro risoluzioni paypal.Io credo che noi acquirenti siamo al sicuro,almeno io non ho mai avuto problemi con paypal,però che scocciatura non avere nè il prodotto nè i soldi in tasca!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,scrivo solo per aggiornarvi,se a qualcuno interessa....Ho telefonato poco fa al servizio clienti paypal.I controlli sono partiti gia da diversi giorni.I rimborsi dovrebbero iniziare dall'undicesimo giorno a partire dalla data di apertura reclamo.Se qualcuno ha aggiornamenti postasse grazie
    Ultima modifica di greenrobot84; 23-12-16 alle 13:26

  9. #18
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho acquistato da Tiger Shop in data 20/12/16, anche a me hanno accettato il pagamento Paypal, ma il giorno dopo mi è arrivata una mail automatica che mi informava del blocco Paypal. Ho aperto contestazione che è stata subito convertita in reclamo automaticamente.

    Il giorno 30 sono tornato in possesso dei soldi grazie a Paypal. Da tiger shop comunque non ho mai avuto nessuna risposta né via mail e nemmeno per telefono. Lo sconsiglio vivamente.
    Emilia terra di motori.....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Signori, dalle recensioni negative, qui e altrove, ho notato che i problemi sono stati tutti legati a Paypal; così mi sono risolto a comprare con bonifico. Nei prossimi giorni faccio sapere l'esito...
    buona giornata

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Signori, dalle recensioni negative, qui e altrove, ho notato che i problemi sono stati tutti legati a Paypal; così mi sono risolto a comprare con bonifico. Nei prossimi giorni faccio sapere l'esito...
    buona giornata
    aggiornamento 1:
    - siccome sono un rompiballe ed era il mio primo acquisto online cospicuo e da sito non particolarmente noto, ho scritto una mail un'ora dopo il pagamento chiedendo se mi avrebbero dato conferma dell'accredito e numero di traccia della spedizione;
    - in assenza di risposte, a due ore e mezza dal pagamento, ho telefonato: tempo di attesa molto breve (h. 12.15, non credo neppure che sia un orario poco affollato) e operatore molto, molto gentile, che.. dopo un minuto di chiacchiera (e qualche asserito aggiornamento della pagina del conto corrente loro) riscontra l'accredito sul conto del negozio e mi spiega che la spedizione è di quelle "24 ORE", quindi non male, ma che la data di arrivo dipende dall'ora in cui viene fatta la spedizione (della quale mi sarebbe stato fornito il numero di traccia non appena predisposta); mi permetto così di sollecitare di muoversi, considerato che ho fatto un bonifico urgente che è risultato effettivo nell'arco di due ore dalla disposizione a testimonianza - diciamo - dell'interesse a un disbrigo rapido;
    - l'ora dopo ho comunque ricevuto la mail del servizio clienti in risposta al mio messaggio, che - senza evidente coordinamento con il servizio telefonico e neppure con quello che verifica l'accredito - mi risponde che riceverò mail con numero di traccia della spedizione;
    - a 4 ore di distanza (dall'accredito confermatomi telefonicamente) ho riscontrato la loro risposta, sollecitando la spedizione di cui non mi è ancora arrivato il numero di traccia;
    - la risposta, rapidissima, è stato un semplice "grazie".

    Comunque, per ora, malgrado la mia esigenza (milanese) di maggiore solerzia, devo dire che il sistema è piuttosto reattivo, buono il call center, meno efficace il servizio mail (in particolare la risposta alla seconda, fa dubitare sull'attenzione dedicata alla lettura..); cmq la spedizione gratuita in 24 ore (da quando vogliono loro!!! :-P ) non è male.
    Resto in attesa e vi aggiorno.
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-01-17 alle 18:44 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ema88lele per il post:

    Enigmisth (17-01-17)

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Signori, dalle recensioni negative, qui e altrove, ho notato che i problemi sono stati tutti legati a Paypal; così mi sono risolto a comprare con bonifico. Nei prossimi giorni faccio sapere l'esito...
    buona giornata



    aggiornamento 1:
    - siccome sono un rompiballe ed era il mio primo acquisto online cospicuo e da sito non particolarmente noto, ho scritto una mail un'ora dopo il pagamento chiedendo se mi avrebbero dato conferma dell'accredito e numero di traccia della spedizione;
    - in assenza di risposte, a due ore e mezza dal pagamento, ho telefonato: tempo di attesa molto breve (h. 12.15, non credo neppure che sia un orario poco affollato) e operatore molto, molto gentile, che.. dopo un minuto di chiacchiera (e qualche asserito aggiornamento della pagina del conto corrente loro) riscontra l'accredito sul conto del negozio e mi spiega che la spedizione è di quelle "24 ORE", quindi non male, ma che la data di arrivo dipende dall'ora in cui viene fatta la spedizione (della quale mi sarebbe stato fornito il numero di traccia non appena predisposta); mi permetto così di sollecitare di muoversi, considerato che ho fatto un bonifico urgente che è risultato effettivo nell'arco di due ore dalla disposizione a testimonianza - diciamo - dell'interesse a un disbrigo rapido;
    - l'ora dopo ho comunque ricevuto la mail del servizio clienti in risposta al mio messaggio, che - senza evidente coordinamento con il servizio telefonico e neppure con quello che verifica l'accredito - mi risponde che riceverò mail con numero di traccia della spedizione;
    - a 4 ore di distanza (dall'accredito confermatomi telefonicamente) ho riscontrato la loro risposta, sollecitando la spedizione di cui non mi è ancora arrivato il numero di traccia;
    - la risposta, rapidissima, è stato un semplice "grazie".

    Comunque, per ora, malgrado la mia esigenza (milanese) di maggiore solerzia, devo dire che il sistema è piuttosto reattivo, buono il call center, meno efficace il servizio mail (in particolare la risposta alla seconda, fa dubitare sull'attenzione dedicata alla lettura..); cmq la spedizione gratuita in 24 ore (da quando vogliono loro!!! :-P ) non è male.
    Resto in attesa e vi aggiorno.
    Post consecutivi uniti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy