Originariamente inviato da
SDjTUNING
Nel frattempo finalmente hanno rimosso il pagamento paypal, e aggiornato il banner poi:
Risposta a mia recensione su TrustPilot:
https://it.trustpilot.com/reviews/58...f8ed09e81a35b0
Salve, Michele forse ci siamo spiegati male, nella realtà paypal è disattivato come modalità di pagamento come i banner.
Per il reclamo ha fatto bene ad aprire la controversia, purtroppo con PayPal non abbiamo raggiunto un accordo corretto e ci siamo trovati in difficoltà, visto che i pagamenti che ci venivano effettuati da voi clienti a noi non pervenivano, mi spiego.
I soldi dei clienti entravano nel "nostro" conto e rimanevano bloccati per intero importo , quindi nella realtà per noi non era saldo disponibile.
Quindi siamo arrivati ad un ammontare di saldo di prodotti da spedire ma mai incassati ad un livello mostruoso (a causa dei soprusi di paypal). Quindi abbiamo preferito terminare il nostro servizio con PayPal e abbiamo dato ieri pomeriggio l'autorizzazione al rimborso di questi soldi (i vostri ) che noi non abbiamo mai incassato!
Siamo una azienda seria e non ci nascondiamo non abbiamo nulla da nascondere, ci sono tutte le carte e le informazioni.
Non stiamo truffando nessuno anche oggi abbiamo spedito a tutti i nostri telefoni (contrassegno-bonifico-carta) .
Ripetiamo a tutti i nostri clienti di essere tranquilli e sereni che i vostri soldi sono nel nostro conto ma bloccati da PayPal ed essendo riserve di PayPal l'azienda tiger shop non può toccare ne emettere rimborsi, manualmente al momento del rimborso paypal ci dà errore.
Per le recensioni sono vere e per legge non possiamo scrivere falso , sono richieste automatiche dopo che io cliente ha ricevuto il telefono! Il problema con PayPal si è presentato solo ora, e ci siamo andati di mezzo noi e voi !
Siamo a vostra completa disposizione grazie Staff Tiger Shop