CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 157 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Leggi questa guida in cui è spiegato tutto: https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html
    ok...ho letto grazie!! ma questo risponde in parte alla domanda, ossia avevo più o meno inteso ma ora così è più chiaro..solo che non mi è chiaro come capire quale prodotto è KLD, quale KGL , quale JY... o meglio JY dovrebbe essere Joying (correggimi se sbaglio) mentre tutti gli altri ? Da cosa capisco quale tipo di hardware è presente in un'autoradio piuttosto che in un'altra?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Devi chiederlo al venditore, ma per sapere se sono della tipologia delle radio trattate in questi thread e nelle guide devi guardare il processore, deve essere rk3066 o rk3188 e di solito lo mostrano in grande nelle inserzioni di e bay.
    Qualcuno più esperto potrà darti risposte più precise.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    ok...ho letto grazie!! ma questo risponde in parte alla domanda, ossia avevo più o meno inteso ma ora così è più chiaro..solo che non mi è chiaro come capire quale prodotto è KLD, quale KGL , quale JY... o meglio JY dovrebbe essere Joying (correggimi se sbaglio) mentre tutti gli altri ? Da cosa capisco quale tipo di hardware è presente in un'autoradio piuttosto che in un'altra?
    Il venditore ti potrà fare uno screenshot della pagina Info della radio e potrai verificare se
    Mtcb ovvero di questo gruppo di HU
    SE Kld klyde JY Joyous Kgl ecc..indipendentemente dal marchio...
    Se con 3066 o 3166....
    E se con definizione SD o HD la seconda di norma ha la pagina di Info su due colonne

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pk313 per il post:

David_Allegrett (04-03-16),Tom78 (04-03-16)

Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti! non so se sto postando nella sezione giusta ma stavo per cambiare lo stereo sulla mia macchina e ho pensato di installare una radio android.. sul web se ne vedono tante ma c'è qualcosa sulle 250 euro, che non sia spettacolare ma che possa andare abbastanza bene? non intendo che suoni da paura, anche perchè il mio ex stereo è un 2 din con windows ce e l'ho pagato solo 119 euro 3 anni fa... quindi mi accontento...

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma le ultime acquistate hanno ancora il problema autofrequenza?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma le ultime acquistate hanno ancora il problema autofrequenza?
    La mia si

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ora vado a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook Eonon Italia e ora cercherò un pò qualche video anche se già in rete di installazione del GA5153F ne ho visti qualcuno, inoltre pochi mesi fa avevo sostituito RCD300 della mia golf con una 1 din Pioneer che aveva mio padre quindi comprato mascherina e tutto solo ke gli anni già li aveva e ha tirato le cuoia nn legge più pennette cd solo aux.

Passiamo alle domande :

1) Per quanto riguarda alla scelta sìsì ho optato per tutti quelli sopra elencati per i modelli apposta per VW e quindi dici ke dovrebbero tutti inserirsi alla perfezione nello spazio del cruscotto senza bisogno ne della gabbia ne dei frontalini in quanto si avviterebbero esattamente nelle 4 viti di quella originale RCD300 ? E sarebbero anche compresi i vari adattatori dell'alimentazione, dell'antenna fakra ecc..?

2) Ho letto un pò in giro di cose tipo MCU ( che se non ho capito male sarebbe un pò come il kernel del cellulare praticamente quello che dice cosa fare quando premi un comando) e poi altre terminologie tipo KLD, KLG (spero di non averle scritte sbagliate) e molte altre, cosa sono? Dove le trove queste info nei modelli che ho elencato priam di acquistarli?

3) Ho visto che Eonon è molto discussa nel forum rispetto a Xtrons e Erisin, però la mia domanda è : se tanto Erisin,Xtrons e Eonon sono tutte costruite dallo stesso costruttore e poi semplicemente le marchiano ( detta così sembrano dellle vacche ma da quel che ho capito è quello che fanno ) come mai su prodotti molto similari sia in estetica che in componente vi è un divario di prezzo abbastanza calcato?

Ciao, se vuoi mettere "mi piace" alla nostra pagina facebook ci trovi come jfsound. La pagina eonon italia non è gestita da noi (distributori esclusivi per l'Italia, neppure dalla EONON), come si evince anche dalla pagina stessa e dal numero di mi piace (17 000 la nostra, circa 300 quella che hai visto tu).
    Passiamo alle risposte:-)

1) Sì, in tutti i modelli specifici non ti occorre altro per l'installazione e sono perfettamente compatibili con la tua auto.

2) Se ti può essere utile se vuoi possiamo mandarti delle foto delle caratteristiche delle radio.

3) Non è proprio così: Eonon è dotata di fabbrica propria, mentre per alcuni modelli delega la produzione. In ogni caso, se anche per alcuni modelli la fabbrica è la stessa, la produzione avviene secondo le direttive comunicate e quindi sono sempre presenti (a nostro avviso) divergenze fra una marca e l'altra. Secondo noi e secono anche molti clienti le differenze ci sono e si vedono.
    Un'altra differenza nel prezzo risiede nel fatto che EONON la gestiamo totalmente noi in Italia, il che significa, spedizione dall'Italia, garanzia 24 mesi direttamente da noi (se vuoi puoi venire direttamente in sede anche a visionare i vari prodotti ed anche installarli), assistenza telefonica e tramite mail in italiano. Nel 99,9% degli altri brand, il prodotto ti viene inviato direttamente dalla Cina, quindi al ricevimento pagherai 22% di IVA + 14% di dazio doganale e se (speriamo sempre di no) avrai problemi, dovrai rispedire in Cina a tue spese.

Per qualsiasi altra informazione, siamo qui.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jfsound per il post:

mrbean8 (06-03-16),picozzo40 (05-03-16)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Gentili utenti vi comunico che siamo in fase di creazione di un codice sconto con il venditore @jfsound. Pertanto in questi giorni verrà pubblicato un codice per usufruire di un ulteriore sconto.

STAY TUNED

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato David_Allegrett per il post:

Gagge89 (07-03-16),mrbean8 (06-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Gentili utenti vi comunico che siamo in fase di creazione di un codice sconto con il venditore @jfsound. Pertanto in questi giorni verrà pubblicato un codice per usufruire di un ulteriore sconto.

STAY TUNED
    Yeahhhhhhh ^_^
    Attendo e attendiamo intrepidi!
    Ultima modifica di Gagge89; 04-03-16 alle 21:24
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gagge89 per il post:

picozzo40 (05-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    avevo un autoradio Witson android 4.1. a 2 din da molto tempo, ma un bel giorno ha deciso di non accendersi più. Portato al tecnico mi ha sconsigliato di ripararlo per tanti motivi... pazienza!!!
    L'autoradio era montanta sulla citroen c3 2003.

Pensavo ad un prodotto con garanzia italia e che soddisfa alcune caratteristiche:
    1. sistema Android;
    2. Controllo del subwoofer;
    3. ingresso video per telecamere dvr e rear camera per la retromarcia in quanto già montante e continuarle ad usarle;
    4. Ovviamente BT per telefonare

Quindi chiedo cortesemente al forum e anche alla jfsound un consiglio su quale radio acquistare senza spendere un capitale visto che la macchina vale 2000 euro
    Grazie a tutti e per fortuna esiste questo bel forum....

Pagina 13 di 157 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio