CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 152 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pallettone89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io girando x i negozi alla ricerca del mio primo android mi sonoimbattuto x caso in una bella offerta di expert e ho preso il mio bellissimo nexus s a 269 euro!!!dite che sono andato bene??? :-)

ahahahaha benissimo e ti invidio un sacco!! XD solo io mi sono persa tutte le offerte!! xD

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stargazer Visualizza il messaggio
    ahahahaha benissimo e ti invidio un sacco!! XD solo io mi sono persa tutte le offerte!! xD
    Siamo in due!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me hanno detto che mercoledi scorso la spedizione era stata assegnata (acquisto fatto il 27 dicembre). In poche parole, a quanto hanno detto, loro non si occupano della spedizione, affidata ad un centro esterno, quindi quando questo centro spedisce gli danno il numero di tracking che passano poi sul sito. La settimana prossima posso aspettarla, ma se non lo mandano entro venerdi passo a valutare altre offerte o eventualmente altri cellulari se continuano con la stro**ata di venderlo a 450 quando un s2 sta a 347. Per il rimborso naturalmente manderò una raccomandata ar con messa in mora e richiesta rimborso+risarcimento, che, per legge, deve avvenire entro 30, quindi su quello possono fare poco gli svelti.
    Il mio consiglio, se vogliamo fare le cose per bene, è cercare di spingere tutti assieme (quelli che hanno comprato da loro il nexus s), minacciando di passare dall'aduc. E' una cosa che dovremmo fare ognuno per conto proprio dalla propria mail ma a nome di tutti. Farebbero meno gli svelti così.

Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    quando un s2 sta a 347.
    Dove lo hai visto a quel prezzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Dove lo hai visto a quel prezzo?
    metti su "ciao" ilnome galaxy s2 ho sbagliato 374, ma occhio che emg-srl è marygame :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    A me hanno detto che mercoledi scorso la spedizione era stata assegnata (acquisto fatto il 27 dicembre). In poche parole, a quanto hanno detto, loro non si occupano della spedizione, affidata ad un centro esterno, quindi quando questo centro spedisce gli danno il numero di tracking che passano poi sul sito. La settimana prossima posso aspettarla, ma se non lo mandano entro venerdi passo a valutare altre offerte o eventualmente altri cellulari se continuano con la stro**ata di venderlo a 450 quando un s2 sta a 347. Per il rimborso naturalmente manderò una raccomandata ar con messa in mora e richiesta rimborso+risarcimento, che, per legge, deve avvenire entro 30, quindi su quello possono fare poco gli svelti.
    Il mio consiglio, se vogliamo fare le cose per bene, è cercare di spingere tutti assieme (quelli che hanno comprato da loro il nexus s), minacciando di passare dall'aduc. E' una cosa che dovremmo fare ognuno per conto proprio dalla propria mail ma a nome di tutti. Farebbero meno gli svelti così.
    ciao a tutti, mi presento: possessore di nokia 5800 da quasi 3 anni e volenteroso di passare al nexus s grazie ai consigli di due miei amici.

vorrei sapere se con marygame si rischia unicamente il ritardo alla consegna (che non sarebbe un grosso problema per me) o se secondo voi c'è anche la possibilità che il cellulare arrivi difettato o addirittura non arrivi...
    su ciao.it le opinioni su marygame sono per la maggior parte buone, quindi io sarei tentato di rischiare anche perchè ormai sto perdendo le speranze di trovarlo a prezzi < 300 euro nei negozi fisici....

cosa mi consigliate? vado con marygame o attendo?
    novità da chi ha acquistato il nexus su marygame?

Grazie mille a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donadoni88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi presento: possessore di nokia 5800 da quasi 3 anni e volenteroso di passare al nexus s grazie ai consigli di due miei amici.

vorrei sapere se con marygame si rischia unicamente il ritardo alla consegna (che non sarebbe un grosso problema per me) o se secondo voi c'è anche la possibilità che il cellulare arrivi difettato o addirittura non arrivi...
    su ciao.it le opinioni su marygame sono per la maggior parte buone, quindi io sarei tentato di rischiare anche perchè ormai sto perdendo le speranze di trovarlo a prezzi < 300 euro nei negozi fisici....

cosa mi consigliate? vado con marygame o attendo?
    novità da chi ha acquistato il nexus su marygame?

Grazie mille a tutti

guarda io ero la prima a voler aspettare i tempi di marygame...tranquillamente..ma così no! sono scorretti, ti prendono unicamente in giro con le solite frasi di circostanza! un utente qui l'ha ordinato il 15 dicembre e gli hanno assicurato la spedizione per 3-4 volte se non sbaglio! se almeno fossero sinceri e dicessero "ve lo spediamo tra un mese" l'avrei già acquistato! non so se effettivamente gli arriverà, ma personalmente dopo 40 giorni di attesa chiederei il rimborso e basta. io ho deciso, a malincuore, di acquistare un altro telefono...

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

qui tutti quelli che hanno acquistato il nexus s su marygame non l' ha ancora ricevuto (nemmeno io che ho fatto l' acquisto però per ultimo, il 2 gennaio), mi hanno detto che questa settimana lo spedivano sicuramente, bo si vedrà, ma comunque non consiglio di acquistarlo li vedendo come si comportano...
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 09-01-12 alle 19:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    qui tutti quelli che hanno acquistato il nexus s su marygame non l' ha ancora ricevuto (nemmeno io che ho fatto l' acquisto però per ultimo, il 2 gennaio), mi hanno detto che questa settimana lo spedivano sicuramente, bo si vedrà, ma comunque non consiglio di acquistarlo li vedendo come si comportano...
    Io l'ho ordinato (e pagato) il 15 dicembre... Oggi li ho sentiti per l'ennesima volta (giovedi scorso mi avevano garantito che oggi mi sarebbe stato consegnato da corriere SDA ovviamente non ho ricevuto nulla) e come al solito mi hanno detto che DOMANI mi arriva. Mi è appena arrivata anche una mail che conferma quanto mi hanno detto al telefono. A MaryGame bisogna riconoscere che rispondono sempre sia a email che al telefono.. Servizio clienti però è scadente.. mi sento preso per il c*** da tutte le volte che mi hanno garantito la spedizione ma non mi è mai arrivato nulla.
    Domani vi farò sapere. Sono convinto che appena arriva a me arriva a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruz.tbf Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato (e pagato) il 15 dicembre... Oggi li ho sentiti per l'ennesima volta (giovedi scorso mi avevano garantito che oggi mi sarebbe stato consegnato da corriere SDA ovviamente non ho ricevuto nulla) e come al solito mi hanno detto che DOMANI mi arriva. Mi è appena arrivata anche una mail che conferma quanto mi hanno detto al telefono. A MaryGame bisogna riconoscere che rispondono sempre sia a email che al telefono.. Servizio clienti però è scadente.. mi sento preso per il c*** da tutte le volte che mi hanno garantito la spedizione ma non mi è mai arrivato nulla.
    Domani vi farò sapere. Sono convinto che appena arriva a me arriva a tutti.

grazie a tutti....
    allora attenderò sviluppi sulle vostre consegne per decidere se acquistare o meno da marygame....

Pagina 53 di 152 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio