hmm boh che cosa strana... non ho letto di aggiornamenti su internet.. magari è un bug oppure è un agg per un altro terminale visto che queste rom con sense 3.5 sono basate sulla sensation se nn sbaglio
hmm boh che cosa strana... non ho letto di aggiornamenti su internet.. magari è un bug oppure è un agg per un altro terminale visto che queste rom con sense 3.5 sono basate sulla sensation se nn sbaglio
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
pfffff magari provo a togliere e rimettere l'account di google e poi magari tolgo il wifi e il 3g e provo a cliccare sull'aggiornamento...dici che potrebbe funzionare ? =S
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Ragazzi in cina è uscito in questi giorni l'aggiornamento ota per inc s ad ics 4.0.4 e sense 3.6 prepariamociii fra poco nuove rom finalmente ottimizzate con ics
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ma quanto cavolo manca uffaaaa
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Io intanto sto usando una rom ics con sense 4a..... E devo dire che non è niente male
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Secondo me entro fine mese esce... Del resto, avevano detto giugno -luglio...
Scusa ma quali sono i tuoi dubbi??
Ma dannazione quanto manca ancora! Quello per l'EVO è uscito, dai HTC, dai!
Ho appena fatto il controllo degli aggiornamenti e non l'ha trovato ed ho visto su diversi siti che la data è giugno-luglio... quindi manca pochissimo!!! chi lo trova lo scrive qua???