Si potrebbe mandare una mail alla rockchip per vedere se ci danno i sorgenti che hanno usato loro sul nostro tablet. Magari lo fanno
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Si potrebbe mandare una mail alla rockchip per vedere se ci danno i sorgenti che hanno usato loro sul nostro tablet. Magari lo fanno
I sorgenti sono corretti, fidatevi.
Originariamente inviato da ChristianTroy
E chi si fida di te......
Stò scherzando,ma non devono essere modificati con ics?
In teoria leggendo su modaco l'sdk rockchip con l'update per ics porterebbe addirittura un kernel 3.0.8 o superiore (stando a loro di sicuro non inferiore al 2.6.38), vedremo quando ci sarà l'update ufficiale se cambierà anche la versione del kernel.
Comunque quello del video assomiglia al nostro ma se vedete ha la camera nel mezzo, mentre da noi si trova a destra
Per me si,altrimenti mediacom non avrebbe rilasciato i sorgenti. Infatti daniele.ha detto che stanno lavorando su ics. Quindi probabilmente anche il kernel sarà diverso. Qualcuno che scrive bene in inglese potrebbe chiedere alla rockchip. Magari,visto che lo hanno già fatto sul nostro pad,ci passano i sorgenti pronti.
P.S. con il tuo kernel ho un paio di problemi con rom fintadroid 2.6.......
All'accensione mi chiede sempre il wizard della prestigio,e quando collegato in ricarica e si spegne,devo fare un reset per riavviarlo. Non sono critiche,magari riesci a risolvere.
Se altri hanno problemi dovrebbero postarli così si cerca una soluzione.
ragazzi nessuna novità?
percaso in ics siete riusciti a mettere la rimozione sicura per la penna? almeno questo anticiptelo![]()
![]()
nel frattempo qualcuno potrebbe cortesemente postare il kernel di c. troy? tanto ormai sono passati un sacco di giorni. vi ringrazio
Vai nella nuova discussione di cristian e da li lo scarichi. Ciao
purtroppo non riesco a trovarla puoi indirizzarmi? grazie
È la discussione con scritto [KERNEL] nel titolo. Tra parentesi quadre.