Premessa la mia ROM non farà esplodere il vostro terminale la sto testando già da un paio di giorni ma è meglio essere chiari, come ogni operazione qualcosa potrebbe andare storto. Né io né il forum (androidiani) ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni al vostro dispositivo, flashate la ROM a vostro rischio e pericolo!
Ricordo che è solo una beta e quindi non ci sono molte personalizzazioni, non preoccupatevi saranno introdotte già dalla prossima release
Salve a tutti! Ho deciso di rendere pubblica la versione beta della mia ROM per Nexus 5! Ho bisogno che qualcuno oltre a me testi la rom e mi dica se riscontra qualche bug e/o problema.
La rom è basata su Android 4.4.1 stock. E' già rootata, busy box preinstallata, zipaligned e deodexed.
Per ora il livello di personalizzazione è basso, causa poco tempo, ma presto implementerò nuove cose che la renderanno competitiva e performante 
Mod preinstallate:
Apollo + DSP manager e Camera moddata con qualità migliore per le foto e librerie HDR+ ottimizzate.
La rom è compatibile con qualsiasi kernel che supporti android 4.4.1 (al momento è incluso il kernel stock, col prossimo aggiornamento ne introdurrò uno custom)
Inoltre ho inserito molti tweaks interessanti, che renderanno performante il dispositivo!
Installazione:
- Scaricate il file
- Mettetelo nella SD interna del dispositivo
- Eseguire tutti i Wipe (dalla prossima release li farà in automatico)
- Flashare
- Riavviare
Se avete qualche richiesta come mod, tweaks ecc... Basta scrivere in questo thread!