tanto nel fine settimana fà caldo, a casa stai più fresco
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da un paio di gg perché avevo un problema di ricezione del segnale nel mio ufficio, dove io ero in rooming con h3g modem LF5 ( scaricato da un'aggiornamento samsung ufficiale qualche gg fa)altri ,con altri telefoni stesso operatore avevano 2 o 3 tacche, anche un iphon 4 che si sa ha problemi di ricezione aveva 1 o 2 tacche, quindi io con il mio nuovissimo luccicante S3 ho fatto la mia pessima figura, vi lascio immaginare quante me ne hanno dette...!! vabbe veniamo a noi: sbirciando quà e la nel forum,ho optato per istallare il modem NELE4. ma qui veniva il bello, questo è il mio primo android in assoluto e non conosco una ceppa, linguaggi per me incomprensibili quindi, mi sono armato di santa pazienza ho letto tutto mi sono scaricato odin e con un pò di strizza nel vero senso della parola gli ho dato lo start.... morale: TUTTO ALLA GRANDE.... Sono felicissimo che non mi sia esploso il telefono. Il nuovo modem fa il suo dovere e meravigla delle meraviglie mi prende 1/2 tacche dove prima ero in rooming perenne, ora però vorrei migliorarlo ulteriormente, conoscete un modem ancora più potente? un'altra cosa che ho notato e che prima con il LF5 da rooming per passare a tre ci impiegava 20/30 secondi ora ci impiega molto molto meno!!! per quanto riguarda lo scaldare devo ancora testarlo.
PS ne approfitto, ho girato per internet perché mi serviva un programmino per fare il backup del telefono ed ho scaricato Samsung GS3 toolkit v.2.0 ma non ci ho capito niente visto che è tutto in inglese, conoscete qualche guida in italiano che spieghi passo passo come utilizzarlo? se non ho capito male non ha bisogno di root, giusto? Grazie infinite a tutti. Saluti
Ho notato un'altra cosa, mi sono dimenticato di dirla, quando prendo il telefono da sotto mi sparisce una tacca, se invece lo prendo da sopra (dov'è la fotocamera per intenderci) ritorna, ma in maniera istantanea..... è normale?
Ultima modifica di assofix; 29-06-12 alle 21:24
ragazzi ho una xlite rom 7.0 con la banda base xxlf2 e anche io riscontro scarsa ricezione sia con per le chiamate sia per i dati con operatore 3
quale mi consigliate con questo operatore?
poi come si installa la nuova banda base?
scarico la banda base che mi interessa e poi posso aprite cwm manager rebootto into clockwork recovery e faccio install from zip senza nessun tipo di swipe?
We raga.... qualcuno con WInd ha smanettato già per benino? Sapete già consigliarmi la migliore tra queste? Son na mezza pippa con android..... perdonatemi, fin ad oggi ero su IOS..... ora che ho comprato un VERO smartphone, sto cominciando tutto da capo.... mi pare esser tornato indietro al vecchio Qtek 9100 con Win Phone 6.... mamma mia che nottate ci facevo a smanettare ahahahahha
Assie in anticipo
Anch' io operatore tre, e rom xlite, posso impostare in modem mogliore? In che modo è preferibile farlo?
from my samsung galaxy s3 with Xlite v7.0
Sono tornato alla nele4 dopo lo le8.... Qui da me (torino nord) é quella con la quale mi sentono meglio (ho h3g e solo un paio di amici con vodafone aziendali hanno detto di sentirmi a tratti).
Sent from my iPad using Tapatalk
Come si installa il modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sondaggio sui migliori modem per Galaxy SIII
Votate il sondaggio appena finite di tetstare un modem, é importante perchè così avremo delle statistiche utili a noi tutti
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
ValoX (30-06-12)