Metti un thanks per ciò che ti è stato utile
Che istruzioni hai seguito? L'aggiornamento ufficiale? O cyanogen? Perché se hai aggiornato la cyanogen hai già il root. In ogni caso, puoi rootarlo
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
costia8744 (22-02-12)
ho seguito le istruzioni relative a Galaxy Ace a Android 2.3.7 CYANOGEN MOD 7.2 - nel Modding Samsung Galaxy Ace forum Forum Android Italiano. qui sul forum....che faccio adesso per velocizzarlo....ROOTARE OPPURE O NO????
GENTILISSIMI GRAZIE
Si ci sta ..superuser che faccio
Quella app indica che hai i permessi di root, quindi puoi usare app per spostare tutto su SD o effettuare backup delle applicazioni e dati installati.
Il root cmq non ti velocizza il device, non so dove lo hai letto ma non è così. La cyanogen di suo comunque rende più reattivo il cellulare quindi dovresti già notare miglioramenti
scusami se ti chiedo tante cose ma sono un pò ignorante a riguardo...allora una volta apert l'applicazione superuser che devo fare....
grazie....
p.s. quando vado in market mi dice connessione scaduta come mai???
Ultima modifica di costia8744; 22-02-12 alle 19:10
l'app superuser in sè non ti serve a niente, ti si attiva in automatico quando scarichi applicazioni che necessitano del root (come titanium backup)
Per la connessione scaduta...hai riconfigurato tutto? Con l'installazione della Cyanogen è come se ripartissi da zero
costia8744 (22-02-12),delby88 (02-05-12)
si ho configurato tutto ma titanium backup lo devo scaricare??...
e come faccio a disistallare applicazioni predefinite..
aiutatemi sono troppo ignorante in materia
per ottimizzare il mio galaxy ace devo istallare qualche applicazione particolare....
e per chiudere applicazioni in uso cosa devo usare....prima di aggiornarlo ci stava l'icona di gestione attività
grazie di tutta la disponibilità...
maichela (05-09-12)
Titanium Backup lo scarichi si dal market e tramite quello puoi anche eliminare app di sistema (tipo google talk o email o altro). Per ottimizzare non ho molto da consigliarti, semmai appunto come ti è già stato detto sul topic apposito della cyanogen scarica un task manager per chiudere le app attive
costia8744 (22-02-12),delby88 (02-05-12),maichela (05-09-12)
quanti tank vi darei...GRAZIE MILLE