Allora, una guida per odin la trovi qui: Incoerentemente Aggiornare Samsung Galaxy I7500 tramite ODIN
Se invece vuoi provare le rom moddate galaxo galaxhero devi fare riferimento al forum di hdblog, sezione android samsung
Allora, una guida per odin la trovi qui: Incoerentemente Aggiornare Samsung Galaxy I7500 tramite ODIN
Se invece vuoi provare le rom moddate galaxo galaxhero devi fare riferimento al forum di hdblog, sezione android samsung
qual'è il vs consiglio moddare oppure no?
ho letto il forum a non sono riuscito a fare un elenco di pregi/difetti sul mettere una rom sul galaxy grazie
Io ho provato le rom modificate per curiosità, ben vengano perchè comunque è positivo il fatto che che ci sia ricerca in questo campo, e devo dire che hanno fatto un buon lavoro.
Però sinceramente, opinione personale, se volevo un hero mi compravo un hero e non un galaxy. Preferisco le cose pulite e rimanere al passo con le release "originali", anche perchè utilizzo il terminale per il debug on device e non voglio altre variabili a complicare la situazione.
Quindi riassumendo: con vista ti vede il galaxy.
Il servizio clienti Samsung ti ha detto che è normale avere dispositivo non supportato e che comunque si riesce a fare l'aggiornamento lo stesso.
Altre persone sono nella stessa situazione?
Si riesce a fare una casistica riassuntiva della situazione?
Quali sono i casi in cui non si riesce ad installare i driver usb?
vista vede il galaxy e per installare i driver usb per falo riconoscere come periferica di archiviazone di massa ti serve nps che è fornito a samsung nel cd contento nella conezione di vendita del galaxy! nps però è in grado al momento solo di aggiornare il galaxy
alla versione H7 che è l ultima rilasciata per l italia se vuoi aggiornre alla II5 (che è l ultima versione europea e che tra le atre cose va benissimo) ti serve multiodin perchè per ns quella versione nn esiste! se poi vuoi rotare il telefono e mettere delle room modificate (io per esempio ho l ultima galaxo) allora ti serve sdk e ti servono altri driver perr usb per far riconoscere il galaxy a vista quando usi adb o fastboot!
spero di esservi stato di aiuto ciao!
A parte l'interfaccia Hero e il Sense, che miglioramenti significativi apporta la Galaxo?
io ho scelto la galaxo perchè l interfaccia rimane pressoche identica a quella del galaxy
ancora ti posso dire poco perchè la stò provando ma ti posso dire che è molto reattiva
hai ovviamente i permessi di root è stata inserita una javabox per utilizzo di alcune applicazioni java migliorato il browser internet sulla base di quella sviluppato da xda tether wifi la possibilità di regolare la frequenza della cpu modificare il numero di schermate della home, ma se ne vuoi sapere di più ti consiglio di leggere il post su hdblog ciao
cosa implica avere i permessi di root sul galaxy? cosa posso fare con i permessi di root???
Allora vedo che nessuno scrive più sull'argomento ma io ancora non sono riuscito a fare questo benedetto aggiornamento e penso di dirlo per voce di tutti quelli che non voglio avere problemi di garanzia con il sistema odin. Ho aggiornato NPS 1.4.0IK1 (pensavo di everne visti di sw del cavolo ma questo li batte tutti) mi vede due dischi ma non mi riconosce il telefono accidenti mi leggo tutti i post del forum e alla fine trovo sta storia della disabilitazione dell'archivio di massa, magico mi vede il telefono e mi dice pure che devo aggiornare la mia ver. XXIG1 alla XXIK5 non ci posso credere funziona davvero.
E invece dopo una strana richiesta di eseguire un backup che dico di avere fatto ma non so bene come si faccia mi risponde con “si è verificato un errore durante la comunicazione con il server e il download è stato interrotto” , scusate ma che ci sono pure i server intasati adesso? Basta per questa sera ci rinuncio ma se qualcheduno volesse darmi una dritta, anticipo un grazie fino da ora.