poi magari in realtà copre a sufficienza anche quella, ma le parti sopra e sotto scoperte non è che mi vadano proprio a genio per una cover, visto che il suo compito è prevenire gli urti
Ragazzi scusate ma che voi sappiate il vent case genus originale va bene anche con il galaxy s2 con la batteria maggiorata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo voi?
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD su Amazon a 28,22€
Io ero partito pensando di scegliere altre marche che fanno memorie di massa (tipo Kingston, Sandisk, ecc.) ma a sto punto non so se andare sull'originale Samsung...voi che dite?
Originariamente inviato da Maccio45
Guarda io ce l'ho ed è ottima!!velocissima!!!io te la consiglio anche perchè 28 euro è regalata!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sì il prezzo mi attira...non sapevo solo se le varie Sandisk Kingston fossero migliori rispetto all'originale Samsung.
Grazie 1000!
Originariamente inviato da Maccio45
Sandisk per le memorie credo sia la migliore ma credo che samsung abbia creato questa 32 gb classe 10 apposta per i propri device e non è da meno di sandisk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Maccio45 (13-05-12)
Sì alla fine è quello che mi ha convinto per l'acquisto...insieme al prezzo!
Ho comprato da poco un adattatore usb-->HDMI (MHL) per l's2 però ho un problema e vorrei capire se è un problema del samsung S2 e magari di qualche driver opp dell'adattatore che potrebbe essere difettoso.
Il problema riscontrato è questo: collegandolo a tv o monitor pc l'immagine è instabile cioè va e viene dallo schermo utilizzato, più precisamente sulla tv (una samsung le32c650) l'immagine sta qualche secondo poi va via lasciando uno schermo con un segnale tutto disturbato (simile a quando si metteva la tv su un canale vuoto cioè pieno di punti bianchi-grigi-neri) poi rientra dopo qualche secondo magari con i colori sballati e continua andando avanti così con l'immagine che va e viene. Sul monitor del pc un BENQ da 24pollici semplicemente l'immagine va via lasciando lo schermo nero e dopo qualche secondo rientra questa volta però senza difetti, contiua così sempre ad intermittenza.
Da tener presente che ho cambiato il cavo hdmi provandone uno da 5metri, uno da 3m ed uno da 80cm con gli stessi risultati, ovviamente l'adattatore funziona SOLO con alimentatore attaccato. L'adattatore è originale samsung pagato 38€ ad un negozietto vicino casa.
L'unico dubbio che mi rimane è che non sia il cellulare difettoso e/o che la mia versione android 2.3.4 non dia qualche problema in tal senso.
Ci sono altri riscontri in tal senso? Come faccio a capire se c'è qualche collegamento difettoso? Sembrerebbe che effettivamente toccando i cavi ci sia il problema ma non è chiara come cosa perchè sembra molto casuale... per caso prima di perdere il segnale l'HDMI deve esserci un "problema" di collegamento che duri diversi istanti?