e poi loro tramite odin faranno quello che tu non hai voluto fare
e poi loro tramite odin faranno quello che tu non hai voluto fare
e visto che samsung (per ora) non fornisce un firmware 2.3.6 no brand ita riveduto e corretto..io mi installo la kk2 olandese, e quando uscirà il firmware 2.3.6 no brand ita compatibile con TUTTI gli S2 allora tornerò alla 2.3.4 e aggiornerò alla 2.3.6 con kies (non mi maledite)
Ultima modifica di monsterfru; 09-01-12 alle 19:43
Pare sia disponibile l'aggiornamento alla 2.3.6 per GS2 tim con NFC, quindi il modello GT-I9100P e che riporti la sigla KK2 (proprio come quello olandese, però si tratta di modelli diversi), pare che questo firmware non presenti problemi.
La notizia viene da HDBLOG.
Ultima modifica di [-Mac-]; 09-01-12 alle 20:01
io ho un problema con il mio sg2. Ho installato odin , ho scaricato il firmware 2.3.4 della prima pagina.
Ho preferito però partire dal punto 5 per fare il ripristino della 2.3.4 . Tuttavia il cellulare si riavvia e non mi installa a 2.3.4 , bensi si riavvia solamente non effttuando nessuna installazione ,anche se è in downoad mode.
Dove è l'errore???qualkuno lo sa???
A distanza di qualche giorno dall'aggiornamento alla nuova versione firmware 2.3.6.
Tengo a Ripetere. Chi come me, ha la versione: (ovviamente parliamo di Samsung GS2 Ita No Brand mai moddato o rootato, aggiornato solo e sempre attraverso kies)
-HW MP 1.200
-Wifi 98:0C:82
-bluethoot: D0:17:61:9B
può aggiornare tranquillamente alla versione 2.3.6. tramite kies.
Il nuovo firmware sul mio dispositivo ha portato solo tanti e grandi vantaggi, niente più riavvii, meno surriscaldamento, maggiore durata batteria e grande fluidità/velocità.
Ripeto,Nessun impuntamento o blocco. Wifi e bluethoot Testati approfonditamente. 100% ok
Gran bell'aggiornamento, rispetto alla 2.3.4. ho risolto tanti problemi, peccato che non tutti i dispositivi la supportano.
Hardware Address (MAC Address) Lookup :: Search by hardware address
connect59 (09-01-12)
aggiornato alla 2.3.6
funziona tutto e il terminale sembra più reattivo.
unico dubbio... resta sempre attiva l'icona della vibrazione come se il telefono avesse la modalità silenziona attiva...
qlcuno riscontra lo stesso problema?
Dave
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
daddive (09-01-12)
daddive (09-01-12)