Anche euronics lo dà con garanzia ita, posso confermarlo dopo averlo ricevuto oggi.
Anche euronics lo dà con garanzia ita, posso confermarlo dopo averlo ricevuto oggi.
Ciao ragazzi non scrivo molto sul forum comunque leggo praticamente tutto, spinto dal consiglio di questo thread il 31 maggio sono andato su techmania.biz ed ho effettuato l'ordine del galaxy s3 bianco che sul sito davano per disponibile, 100 euro in meno sul listino fanno sempre comodo, ad oggi l'ordine risultava ancora da evadere per cui ATTENZIONE A TECHMANIA!!!dopo 2 settimane ancora niente li ho chiamati e con fare stizzito mi hanno risposto che c'era altra gente prima di me che doveva ricevere il telefono ma allora per quale motivo lo davano disponibile????Mi sono arrabbiato e ho annullato l'ordine.Speriamo ora si sbrighino nel rimborsarmi!Ma scusate due settimane per imbustare un telefono e consegnarlo al corriere, stiamo scherzando???Per una volta mi volevo fidare dei Salernitani invece MAI PIU' NON SANNO COSA SIA LA GENTILEZZA E L'EFFICIENZA!SCHIFO TOTALE!!!