Brutte notizie per il bianco!
Come non detto!
Amazon.it comunica un ritardo nella consegna anche dei Galaxy S III Marble White [UPDATE Amazon.de] – Androidiani
Brutte notizie per il bianco!
Come non detto!
Amazon.it comunica un ritardo nella consegna anche dei Galaxy S III Marble White [UPDATE Amazon.de] – Androidiani
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Ho ordinato la versione bianca su Amazon.de un'oretta fa
Fatto curioso: stamattina costava 583 circa, come tutte le altre volte che avevo visto, poi però dopo pranzo avevo letto il post sul sito riguardo i ritardi anche della versione bianca, e sono andato a ricontrollare, ed era aumentato a 615 circa. Subito un WTF! quindi ho lasciato stare e ritornatoci appunto un'oretta fa è ritornato a 580 circa. In conlusione, operazione un filo complessa data la lingua (la traduzione di google non fa miracoli), ma mi sono aggiudicato il mio GS3 a 601€, spedizione e quant'altro compreso, con prevista data di spedizione 9 Giugno 2012 - 11 Giugno 2012 e data di consegna: 15 June 2012-21 Giugno 2012
GUARDATE GALAXY S3 IMPORTATO A MENO DI 400 EURO ORDINE MINIMO 2 PERSONE QUALCUNO DI TORINO LO PRENDEREBBE CON ME IO SONO DI RIVOLI
New unlocked Samsung Galaxy S3 S III GT-I9300 Marble White | eBay
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
lo contattato appena mi risponde vi dico
Originariamente inviato da maroso93
Mi sembra una bella offerta. Per di più ha ottimi feedback recenti...
Qualcuno a Firenze che lo vuole prendere con me?
Follow me on my Blog.
?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nel senso che non me ne faccio niente di due, se ci fosse qualcuno a Firenze che lo vuole prendere, visto che il minimo di ordine è 2 galaxy.
Follow me on my Blog.
Ho chiesto qualche parere su XDA, e mi hanno fatto notare che, oltre ad non aver mai venduto telefoni in anni di attività, il venditore nell'inserzione del galaxy dice di contattare un indirizzo mail diverso da quello che compare solitamente nelle sue inserzioni, il che è molto sospetto, come sospetto è il prezzo