Originariamente inviato da
Gaetano88
Premetto,qualche domanda,forse fatta un po con confusione da parte tua non l'ho capita!!!!!!
se non dovessi rispondere ti invito a riformularla..
si,la prima domanda è si.sia su tua scheda che su nuova sim,ma penso non ti cambi la vita prendere una nuova sim,hai meno problemi a mio avviso,e ci metti su la smart200,la sfrutti 1 anno e poi la disattivi,o la disattivi dopo 2 mesi..almeno 2 mesi devi starci.
2 domanda..perche dovresti mettere la smart100 piu a 20 euro se cè la smart200 piu a 15?!
questa cosa non l'ho capita sinceramente!metti la 200 piu la mantieni attiva 2 mesi,la disattivi e ti tieni la scheda attiva x i 30 mesi...facendoci qualche ricarica ogni tanto...non cè nessuna tassa,è una ricaricabile ragazzi.RICARICABILE,non puo avere tasse.
che centra l'anticipo iniziale?è INIZIALE!mica lo devi dare sempre!!!
una volta devi darlo e STOP!poi 15 x 30 mesi...nulla di piu semplice...
il discorso è quello.ripetuto forse 10 20 volte su questo post,non ti biasimo,sono tanti i messaggi,tanti i polveroni innalzati da gente poco competente che non sa l'offerta e commenta,solo per mettere confusione ai poveri utenti come te,che vogliono solo fare chiarezza!ma non potevi leggerli tutti chiaramente.
vodafone fa questa offerta per mantenere attiva per logica la promo che ti da insieme al telefono.
se non la vuoi non fa niente..
ma almeno 2 mesi te la devi tenere..
spero di esserti stato utile..