Su dx.com ho trovato allo stesso prezzo - € 67,16 con spedizione gratuita - il DOOGEE VOYAGER2 DG310, quale mi consigliate fra i due ?
Grazie.
ciao, sì, t6s è un dual sim, poi DHL costa meno circa 7 euro,come rivelato nella foto. per le spese doganli chiedono 22% ma con DHL si dichiara un po' dimeno il valore, mentre la psotaNL va bene lo stesso, se non abbia urgenza...comunque DHL il più rapido e sicuro, potresti leggere la guida quì
![]()
ciao, boh, dipende...rispetto ai marchi THL ha una storia più lunga con negozi fisici anche in Cina, mentre DOOGEE non negozi fisici quindi vediamo feedback maggiormente dall'estero...
poi riguardante le caratteristiche non vedo grandi differenze tra i due... quindi dipende a quale preferisci. dg310 è anche un prodotto bello, se abbia incertezza meglio aspettare le opinioni degli altri utenti che hanno testato i due.
poi spedizione gratuita non è consigliata al primo posto, su dx è anche disponibile la postanl che va più rapidamente e costa poco. spero che sia utile per te.
![]()
Io personalmente punterei sul thl,ho preso tempo fa il t11 e mi sono trovato molto bene.
Ultima modifica di scagnetti; 18-08-14 alle 18:53
ciao lo hai acquistato? come va il tele? potresti suggerirmi dove acquistarlo? store seri e veloci.. grazie mille
scusate ma ci sono delle spese doganali sempre o solo se la dogana apre il pacco?? su focal price mi pare di avere capito che non sempre viene aperto il pacco e quindi se si ha fortuna si può evitare di pagarle.
vi risulta?
a quanto ammonterebbero??
grazie
Con dhl al 99 % paghi le spese doganali e non te lo bloccano o aprono mai. con il pacco postale non sempre, ma se te lo bloccano alla dogana sono problemi perche' non sai quando e quanto pagherai.Io da tinydeal ho preso il thl t11 con dhl sul pacco era dichiarato 100 dollari e ho pagato 24 euro di dogana.Con il t6s penso dichiarino sui 50-70 dollari poi fatti tu i conti di quanto si paghi allo sdoganamento.Spero di esserti stato utile.Saluti.
Ultima modifica di scagnetti; 21-08-14 alle 20:48