ora infatti nemmeno me lo vede in gestione dispositivi...prima invece me lo vedeva come folio 100 ma nonostante questo nn me lo collegava adb
ora infatti nemmeno me lo vede in gestione dispositivi...prima invece me lo vedeva come folio 100 ma nonostante questo nn me lo collegava adb
sto facendo come da tuo consiglio installazione da recoveri certo mi scoccia che non lo veda adb......pensi che lo potrò ripristinare?
notte fonda...ho provato a installare di nuovo SDK ma niente non me lo vede.....ho la testa dura sai :-).....hai qualche consiglio da darmi? Non riesco proprio a capire come poter fare a collegarlo ADB. Andando su memoria ...dove mi hai indicato entrambe le voci sono disabilitate...
strano che non te lo veda,non centra sdk,al limite puoi vedere con usbdeview se hai ancora i driver installati. prova a scaricare dalla rete droidexplorer,è un file manager x pc,poi colleghi il folio e vedi se lo trova.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
provo, grazie
messo droidexplorer nulla non mi trova nessuna device..... una cosa Gabriele e poi rinuncio ma quella voce su memoria/tre pallini/connessione computer USB/ MTP e PTP devono essere abilitati o no? io al momento non li ho abilitati....per il resto ci rinuncio......:o ..... pensa disinstallo drive da gestione risorse, lo faccio pure col programmino usb deview.... e procedo a installare a mano...nulla
....ora vado a nanna...vediamo se domani sono più illuminato...notte
Ultima modifica di pironio; 25-04-12 alle 04:41
se attivi usb/mtp il folio viene riconosciuto come memoria di massa.scusa ma il debug usb è attivato?
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
se ti serve si
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
E per cercare di attivare la modalita ADB