Originariamente inviato da
LameHorse
Buongiorno a tutti e ben ritrovati... se per LennyTab 2 intendi quello con 4gb di hdd, si io l'ho fatto... installato Uberoid 12 beta.
Ho provato varie opzioni tra quelle note (7,8,20,30) nel mio caso funziona alla grande con opzione 30 e opzione 56 (la stessa che usavo con Uberoid 11 beta), alla fine per affetto e scaramanzia ho mantenuto l'opzione 56.
La procedura di installazione è rimasta la stessa, hanno aggiunto qualche opzione in più, da segnalare la possibilità di scegliere l'animazione all'avvio o quale aspetto dare all'interfaccia utente per es. (Froyo, HoneyComb o IceCreamSandwich).
Veniamo alle conclusioni, la prima cosa che mi ha colpito è (come già letto in un post precedente) la velocità/reattività dello schermo e la sensibilità del touch, se Uberoid 11 aveva migliorato il tutto l'U12 ha fatto miracoli, adesso tutto si muove ruota e risponde hai comandi con estrema rapidità e fluidità.
La sensazione generale di utilizzo è che Uberoid 12 sfrutti ancora meglio le risorse del nostro amato LennyTab, ho giocato con Racing Thunder senza problemi con Uberoid 11 era impossibile.
Ho l'impressione (devo verificare meglio) che l'autonomia sia leggermente aumentata, mentre ahimè la portata/sensibilità del WiFi, anche usando l'opzione RT3070 e modificando il valore di txpower da 100 a 20, è rimasta la stessa.
Per ora mi fermo qui...
Saluti a tutti