Vogliono il firmware originale Intreeo per potertelo piazzare in lista su Uberoid , che esagerazione...
Giulia_ (28-12-11)
Scusate se mi intrometto, mi potete dire quale versione di uberoid consigliate di scaricare?
ragazzi finalmente ci sono riuscito si conetteeeeee grazie alla versione 11 di uberoid...
grazie a tutti per l'aiuto....
ciao a tutti, spero tanto che qualcuno sia così buono da saper rispondere a un paio di domandine da premettere che è la prima volta che ho a che fare cn un tablet... ho appena ricevuto un lenny tablet android (in offerta mediaworld per intenderci) regalo richiesto sopratutto per farlo funzionare come agenda organizer... e dal 24 dic. che fino ad oggi NON vuol funzionare continua a dire che non ci sono calendari presenti!! Volevo scaricarne uno da market o app market... Pensando di aggirare il problema, ma NON mi fa scaricare "download non riuscito" bhe senza perdermi d'animo ho pensato bene di scaricarlo dal pc e inserirlo io manualmente da una chiavetta usb...indovinate... NULLAAAA!!! ho dovuto creare temporaneamente un'agendina io su excell e inserirla. Da premettere che ho fatto tutti i passaggi di iscrizione account a gmail a appmarket! Siate buoni se avete una soluzione vi chiedo umilmente di scrivere tutti i passaggi come se lo stesse spiegando a un bambino di 5 anni grazie
Ok, ora la scarico grazie.
Mi sai consigliare quale rom selezionare?