Il servizio di Live Streaming di Facebook approderà presto su Android

26 Febbraio 20164 Commenti

Il nuovo servizio di Live Streaming di Facebook, che darà del filo da torcere a Periscope, sarà a breve disponibile anche per i dispositivi Android.

Facebook ha dato l’annuncio oggi stesso, asserendo che il servizio di Live Streaming sarà disponibile per Android dalla prossima settimana. La funzione sarà inizialmente disponibile solo per gli utenti Androoid statunitensi, per poi essere estesa a livello globale. Il servizio Live Streaming di Facebook come suggerisce il nome permette ai membri del social network di avviare sessioni live che potranno essere viste in diretta da tutti gli iscritti. Durante il video gli utenti potranno commentare in tempo reale, i commenti e il nome degli amici appariranno sotto il video.

Il servizio di Live Streaming, inizialmente lanciato per iOS, risponde all’esigenza di garantire agli utenti sempre più contenuti e notizie, anche perché è stato rilevato che i video trasmessi in diretta hanno molte più visualizzazioni dei filmati registrati. Inoltre più del 50% degli iscritti a Facebook, che guardano i video in streaming, sono utenti Android. Pensate che il nuovo servizio offerto da Facebook sarà in grado di reggere il confronto con il rivale Periscope?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com