Facebook Messenger per Android si aggiorna con il supporto agli Sticker

24 Aprile 201317 Commenti

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un piccolo trucco per abilitare gli Sticker, ovvero faccine animate più grandi del solito; sono bastate poche ore e Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione ufficiale Messenger, abilitando definitivamente tale funzione.

L’update è scaricabile in maniera completamente gratuita dal Play Store, questi non introdurrà grandi novità, se non il supporto agli Sticker. Dopo aver installato l’aggiornamento, esattamente a fianco della casella di testo “Scrivi un Messaggio”, è stata posizionata una piccola faccina. Premendola verrete indirizzati ad un nuovo menù dal quale potrete scegliere gli adesivi da inviare all’altro utente; parallelamente è stato anche introdotto un vero e proprio Negozio di Adesivi, dal quale potrete scaricare altri Sticker, in maniera completamente gratuita, da inviare ed inserire nelle varie conversazioni.

L’applicazione, e il relativo update, sono scaricabili in maniera completamente gratuita dal Play Store, tramite il seguente box.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Eccovi di seguito dove cliccare per inserire gli Adesivi:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com