Solo qualche mese fa, il noto servizio di streaming aveva iniziato a fornire ai propri abbonati la possibilità di scaricare film e serie TV perché potessero essere visti offline, senza una connessione dati. Fino ad oggi, però, era possibile scaricare i contenuti solo sulla memoria interna dello smartphone.
Con l’ultimo aggiornamento, invece, è stato introdotto il supporto alle schede SD. Per attivarlo, basta accedere alle impostazioni dell’app dal menu laterale, selezionare la voce “Posizione download” e scegliere “Scheda SD”.
Con un elenco di film e serie TV in costante aggiornamento, e tantissimi contenuti esclusivi, i binge watchers più accaniti potranno ora sfruttare appieno Netflix senza preoccuparsi dello spazio a disposizione e senza intaccare la memoria interna del proprio smartphone.
Come sempre, potete scaricare l’ultima versione dell’app dal Play Store semplicemente cliccando sul badge qui sotto. Ricordate, però, che non tutti gli show presenti su Netflix possono essere scaricati e che alcuni dispositivi potrebbero non essere ancora supportati.