HTC ci sfida a riconoscere le foto scattate da un suo telefono della serie One

11 Maggio 201217 commenti

Per dimostrare la bontà delle fotocamere montate sui suoi nuovi dispositivi di fascia medio-alta della serie One, HTC ha proposto sul suo blog ufficiale una sfida che consiste nel farci riconoscere se alcune foto sono state scattate dai suoi dispositivi o da macchine fotografiche professionali.

Se si accetta la sfida, HTC ci fornirà 20 foto divise in coppie, mostrate una a fianco all’altra. Starà a noi cercare di capire quale delle due è stata scattata con uno smartphone della serie One; viste le dimensioni delle immagini e l’impossibilità di effettuare lo zoom, non è un impresa così facile.

Naturalmente HTC on questa simpatica iniziativa non vuole mettere allo stesso livello qualitativo due tipologie di sensori completamente diverse, fra le reflex e una fotocamera da cellulare ci sarà sempre un divario enorme. Piuttosto HTC vuole dimostrare che quando bisogna catturare immagini destinate al web, la differenza qualitativa fra le due tipologie diventa praticamente nulla, permettendoci di avere la nostra “mini-reflex” nel nostro “super-cellulare” evitando di spendere centinaia di euro in più.

Potete accettare la sfida proposta da HTC cliccando SU QUESTO LINK.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com