HTC Desire S: iniziato il roll-out di Ice Cream Sandwich

4 Settembre 201214 Commenti

Finalmente, dopo una lunga telenovela durata diverse settimane, HTC ha iniziato il roll-out di un primo firmware WWE (World Wide English) basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Desire S. L'aggiornamento non sarà notificato dal vostro smartphone poichè non è disponibile via OTA ma dovrà essere prelevato dal sito ufficiale del produttore taiwanese ed eseguito sul vostro PC per poter successivamente aggiornare lo smartphone. Si tratta di un file RUU (Rom Update Utility) del peso di 404 MB.

Durante tutta la stagione estiva, differenti voci avevano confermato ed annullato definitivamente il passaggio ad Ice Cream Sandwich del Desire S ma HTC non ha voluto seguire le orme del Desire HD rilasciando, anche se un pò in ritardo, l’update.

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina del download

Potrete effettuare il download diretto tramite il seguente link:

Download RUU ICS Desire S

Attualmente non abbiamo potuto testare il firmware perciò non sappiamo quali siano le principali novità e migliorie apportate da questo firmware (l’installazione potrebbe comportare la perdita dei dati). Invitiamo gli utenti che hanno testato la ROM ICS per HTC Desire S a comunicare le loro impressioni nei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com