PRESS RENDER DI NOKIA 2
Circolano da un po’ online i rumors riguardanti Nokia 2, device appartenente alla fascia bassa del mercato: Evan Blass, famoso per l’attendibilità dei suoi leak, mostra quello che dovrebbe essere un press render del nuovo smartphone realizzato da HMD.
Stando ai precedenti rumors, lo smartphone sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 210/212 con un display avente una risoluzione di 720p (con una diagonale compresa tra 4.5 e 5 pollici). Nonostante gli standard di mercato siano aumentati anche nelle fasce più basse, il piccolo device Nokia avrà soltanto 8GB di memoria interna e 1GB di memoria RAM, che probabilmente non basterà a far girare in maniera fluida la versione di Android quasi stock presente sui device Nokia.
Leggi anche:
Note 8 si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera
Le immagini pubblicate da Evan Blass mostrano il device nella sua interezza: nella parte posteriore troveremo una fotocamera con flash LED ed un piccolo speaker, posto in basso a destra, mentre la parte frontale lascia molto spazio alle cornici, nonostante l’assenza di tasti fisici.
Non è ancora chiaro quanto costerà questo smartphone: solo un prezzo estremamente competitivo potrebbe rendere appetibile questo device.