Nonostante la mancanza di una dichiarazione ufficiale circa lo stop alle vendite di OnePlus 5, sul suo account Twitter Carl Pei ha commentato l’accaduto. Le parole del co-fondatore di OnePlus sono state ben poche: “A quanto pare OnePlus 5 era più popolare di quanto pensassimo”.
Non sono stati forniti numeri o ulteriori dati, ma l’utilizzo del passato nel tweet potrebbe suggerire che l’attuale flagship non sia più in produzione, per lasciare spazio ad una versione migliorata.
Guess the OnePlus 5 was more popular than we thought… ¯_(ツ)_/¯
— Carl Pei (@getpeid) October 16, 2017
Lo scorso anno, OnePlus 3 e 3T sono stati rispettivamente annunciati a giugno e novembre. Quest’anno OnePlus 5 è stato ufficialmente svelato il 20 giugno, e questo potrebbe voler dire che OnePlus 5T è previsto per il prossimo novembre.
Stando ai recenti rumor che circolano in rete, il nuovo OnePlus 5T avrà un design quasi completamente bezel-less ed un display da 6 pollici. Il device probabilmente sarà simile a Vivo X20. C’è da notare infatti che OnePlus è parte di BBK Electronics, una compagnia che include altre aziende come appunto Vivo e Oppo.
Leggi anche OnePlus 5: stop alle vendite negli USA e in Italia
OnePlus 5 è infatti anch’esso molto simile ad un altro device del gruppo, ovvero Oppo R11, quindi non sarebbe una novità se il design del prossimo flagship fosse simile a qualcosa di già visto con Vivo.