A dispetto del prezzo decisamente economico, il dispositivo è dotato di tutte le funzionalità che ci possiamo aspettare da un monitor del fitness.
Intex FitRist è dotato di uno schermo OLED da 0.86” che permetterà la visualizzazione di dati come i passi effettuati, le calorie bruciate ed altre informazioni basilari. Il bracciale può anche monitorare il vostro sonno ed ha a disposizione delle interessanti funzionalità come le notifiche delle chiamate e la possibilità di controllare le applicazioni musicali direttamente dal polso.
Ma non è tutto, con Intex FitRist potrete anche scattare una foto dalla fotocamera del dispositivo connesso direttamente premendo un tasto.
Intex FitRist può essere associato a qualsiasi smartphone dotato di bluetooth e di un sistema operativo Android 4.3 o superiori oppure iOS 7 o superiori. Esso è anche resistente all’acqua ed è disponibile nelle due colorazioni in blu scuro e in bianco.
Secondo la compagnia, la batteria può durare fino a 12 giorni, un ottimo risultato se confermato.
Se siete alla ricerca di un dispositivo indossabile economico, ma con tutte le funzionalità richieste, Intex FitRist può rappresentare un’ottima scelta, quindi dategli un’occhiata approfondita.