Samsung potrebbe presto realizzare un nuovo tablet Android, aumentando i dispositivi della famiglia Galaxy Tab. Molti rumors l’hanno presentato agli utenti ed ai fan del robottino verde, ma non è mai stato ufficializzato niente dal produttore sud-coreano. Il tablet in questione è il Galaxy Tab 11.6, cioè una tavoletta Android con display da ben 11.6 pollici (con risoluzione di 2560x1600 pixel). Dopo le prime chiacchiere, proprio dal sito Samsung sarebbe trapelata una prima immagine di questo fantomatico tablet.
L’immagine, che vedrete tra poco, ritrae un tablet simile al nuovo Samsung Galaxy Tab 2, tranne per alcuni dettagli differenti, come i colori della scocca e lo speaker frontale.
Ecco l’immagine:
Come avrete notato, il tablet, che potrebbe essere un Galaxy Tab 11.6, è stato scovato nella pagina della nuova CPU Exynos 5250 da 2 GHz, che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere montato su questo tablet Android.
Non è escludere che Samsung, come lo scorso anno, voglia lanciare presto sul mercato un nuovo tablet per contrastare il nuovo iPad.
Tutte le ipotesi non sono da escludere, perciò non ci resta che attendere notizie ufficiali.