salve, apro questo post in seguito alla sparizione di un post simile che avevo gia postato ma non si trova piu... ho chiesto algli amministratori ma non ho ricevuto risposta....
va be, il problema e il seguente: da febbraio circa ho questo tab, non funziona per niente, e lentissimo e si blocca di continuo... con varie imprecazioni sono riuscito a aggiornarlo ad android ics e a rootarlo, quindi con titanium backup sono riuscito ad alleggerirlo, ma i benefici neanche si vedono e non capisco il perche, dal momento che viene usato per lavoro, qualche videoscrittura, qualche a modifica immagini con photoshop, ma nulla di che, quindi chiedo a voi che sarete sicuramente piu esperti di me in materia alcune delucidazioni:
-e consigliabile passare ad un cooked firmware o mantenere il firmware originale?
-nel caso di passaggio a cooked firmware quale mi consigliereste? ce ne sono di belli con android jelly beam?
-nel caso di passaggio a cooked firmware, perderei i programmi che ho acquistato su play store (quick office e photoshop touch) o li potrei recuperare?
i problemi principali, a parte la lentezza generale, sono anche che continuamente mi trovo a dover aspettare del tempo per caricare una qualsiasi pagina web, trovandomi 99 volte su 100 davanti all'errore "l'applicazione non risponde, chiudere?" oppure, ancor peggio, capita che mi si blocchi tutto e dopo qualche minuto di blocco totale si riavvii il tablet...
grazie a tutti, eviterete a questo tablet morte certa per volo dal 3 piano