scusate per il post nel posto sbagliato... comunque ho appena riflashato la rom...
scusate per il post nel posto sbagliato... comunque ho appena riflashato la rom...
Ok Hellviz funziona tutto alla perfezione, telefono con root effettuato in modo semplice e veloce. Io l'ho fatto con il sistema operativo Windows Vista e non ho avuto nessun tipo di problema, un gioco da ragazzi!
Ancora grazie a Hellviz e a tutti quelli che hanno collaborato...siete grandi!
Hellviz (06-05-13)
Hellviz volevo chiederti una cosa...il root è andato a buon fine ma quando installa Titanium Backup, al primo avvio mi da un errore su un impostazione che dovrebbe essere "up" dice se voglio che lo faccia in automatico Titanium, io dico si, lui mi risponde, tutto apposto e riavvia il tel. per rendere tutti i cambiamenti effettivi, io riavvio, riapro Titanium e mi riappare la stessa finestra! Se non sai di cosa parlo, potrei darti il messaggio di alert per intero, se può esserti utile!
prova magari a controllare nella SD se esiste, dentro la cartella di Titanium Backup, un eventuale backup effettuato... se così fosse, ignora quel messaggio, xk vuol dire che il backup te l' ha fatto qualora non funzionasse, non saprei sinceramente cosa potresti fare... magari prova a riscaricare il programma! o vai in Superuser e controlla che abbia dato i permessi al programma!
Ma è normale che quando carico il cell da spento l'immagine della pila che si carica rimane sempre senza che lo schermo si spenga dopo un po'? Poi vorrei sapere se qualcuno ha provato ad installare real football 2013 che con la rom originale partiva (anche se laggava un po') ma con questa rom il gioco parte e dopo 2 secondi si chiude da solo... vorrei sapere se è problema del mio cellulare o della rom.
riccardo, ti consiglio di porre queste domande nelle relative sezioni riguardanti la ROM ( qui si tratta solo di sblocco bootloader e root del terminale!).
Ad ogni modo non posso risponderti in quanto non sono più in possesso del suddetto terminale.
Penso comunque che si, l' mmagine della pila resti sempre.
Per il gioco, ti consiglio di provare a installarlo di nuovo.
lavoro stupendo complimenti!!!!