Salve, ho attivato mobile internet nel mio liquid, ma mi scala ugualmente i soldi, chi ha questo piano cn l'acer? devo configurare qualcosa in particolare?
Salve, ho attivato mobile internet nel mio liquid, ma mi scala ugualmente i soldi, chi ha questo piano cn l'acer? devo configurare qualcosa in particolare?
Acer Liquid White
devi attivare la MOBILE INTERNET PER HTC...che è ben diversa dalla MOBILE INTERNET...
hanno differenti apn di connessione...la prima costa 3 euro e hai sufficienti MB per una settimana di navigazione...la seconda costa sempre 3 euro, ma ti scala anche il credito...
bada bene che molti operatori non sono a conoscenza della differenza o dell'esistenza della mobile internet per htc, quindi tenderanno a proporti l'altra...tu chiama il 190, chiedi di parlare con un operatore...afferma che hai comprato un htc magic e che vuoi attivare la MOBILE INTERNET PER MAGIC ( o HTC...stesso nome)...se trovi l'operatore competente, ti attiva quella (dovrai aspettare anche 24 ore per l'arrivo dei 2 messaggi di attivazione) se invece ti parlano di MOBILE INTERNET o di altro, saluta e riprova con un altro operatore...