Per fare il root ai cellulari Alcatel framaroot dovrebbe andare bene.
io ho fatto cosi e funziona tutto
Per fare il root ai cellulari Alcatel framaroot dovrebbe andare bene.
io ho fatto cosi e funziona tutto
Ultima modifica di Pival; 12-07-14 alle 21:44
Se ti ho aiutato lascia un thanks!!
Smartphone: Nexus 5 32GB
ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
Kernel: ElementalX
Root: SuperSU
aiuto ragazzi non so più cosa fare...il mio alcatel non si accende più..ovvero dopo la scritta one touch idol nera si spegne cosa devo fare? c'è un modo per ripristinarlo?
Postreste indicarmi dove posso trovare il pacchetto "custpack" per vodafone 875 funzionante.
Ragazzi aiuratemi come faccio a fare il root al mio alcatel pop5
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Buonasera.
Dunque, ho creato un backup completo e corretto del mio alcatel p310x (one touch pop 7), brandizzato TIM. l'ho anche preparata per flashtool creando correttamente lo scatter file. tutto filato liscio senza neanche 1 errore.
Volevo sapere un po di cose:
E' possibile (Agendo sulla rom) ora eliminare le app tim (cosa che dovrei avere già fatto), ed eliminare il root? eliminando l'apk "superuser.apk" elimino definitivamente l'auto-installazione dell'app superSU al ripristino del tablet? o i "binearies" che installa vengono scritti più in profondità?
E' possibile cambiare le icone di sistema? (tipo browser camera etc) che ora sono in "stile tim".
e come fare? ho visto che molte guide sono "deprecate", come posso "cucinarmi" la rom, diciamo, "sbranizzata"?
Grazie.
Ragazzi ho tra le mani un Alcatel 6016D di un amico con vetro e touch andati, vorremmo riuscire almeno a recuperare i dati ma non sono presenti né i diritti di root né l'USB debug attivo.
Ho pensato di farlo partire in fastboot per poi muovermi con ADB, ma non riesco in nessuna maniera ad accedere a questa modalità: con volume + e power entra tranquillamente in stock recovery ma con la combinazione volume - e power, parte normalmente.
Dove sbaglio? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Ciao a tutti,
scusatemi non ho trovato alcuna discussione aperta per mod e root riguardo al Idol 3 da 5,5" (6045y mi pare sia la sigla). Qualcuno sa qualcosa? Posso aprire un nuovo thread o devono farlo solo gli admin?
Grazie!
Buonasera a tutti. Ho un alcatel pop7 p310x da rootare. Ho trovato il firmware (quasi introvabile) e sp flash tool in rete. Prima di procedere vorrei accertarmi che ci sia la lingua italiana. Qualcuno conosce qualche procedura per identificare le lingue nella rom direttamente da files?