Originariamente inviato da
jeyjack
Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un problema:
Mi e' stato regalato un alcatel one touch Dual Sim, che aveva installata la rom personalizzata che si chiama Jeffta.
Ignorando il fatto che ci fosse installata questa rom personalizzata, ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica del cellulare. Una volta fatto il ripristino, il cellulare adesso non si avvia piu' (Temo a causa del fatto che fosse installata una rom personalizzata e non il sistema operativo originale).
Come faccio adesso a ripristinare il sistema operativo originale visto che non riesco piu' ad accendere lo smartphone? (mi esce l'omino di android e carica all'infinito senza dare segnali).
Ho provato ad entrare in modalita' recovery premendo tasto accensione + volume giù, ma purtroppo non so per quale ragione non mi fa "cliccare" su alcuna voce se premo il tasto di accensione quasi come se il tasto di accensione non funzionasse. Qualcuno conosce qualche soluzione alternativa per ripristinare il sistema operativo originale? Dispongo del cavetto usb microusb per collegarlo al pc.