CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Firmware italiano Alcatel 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Firmware italiano Alcatel 1S

Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum. Possiedo un Alcatel 1S 2019, modello 5024D. Al momento ho un firmware russo preso dal forum russo 4PDA. Mi serve molto il firmware italiano flashabile con Reasearch/download. Qualcuno che possiede tale device con firmware italiano potrebbe rispondermi qui cosicché io possa spiegare come fare un dump del firmware? Grazie in anticipo.

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonemitico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum. Possiedo un Alcatel 1S 2019, modello 5024D. Al momento ho un firmware russo preso dal forum russo 4PDA. Mi serve molto il firmware italiano flashabile con Reasearch/download. Qualcuno che possiede tale device con firmware italiano potrebbe rispondermi qui cosicché io possa spiegare come fare un dump del firmware? Grazie in anticipo.
    Ma perchè non c'è la lingua italiana nelle Impostazioni di Sistema ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ma perchè non c'è la lingua italiana nelle Impostazioni di Sistema ?
    Prima di tutto, no, non e presente, ma non e questo il problema: conosco perfettamente inglese e russo. Il problema è il funzionamento del VoLTE.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Prima di tutto, no, non e presente, ma non e questo il problema: conosco perfettamente inglese e russo. Il problema è il funzionamento del VoLTE.
    Potresti sempre chiedere direttamente nel Forum russo, non credo che Alcatel rilasci firmware, non lo ha mai fatto, se non tramite tool come Mobile Upgrade S o Q che comunque non funzionerebbero su questo modello dato che ha un processore Spreadtrum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potresti sempre chiedere direttamente nel Forum russo, non credo che Alcatel rilasci firmware, non lo ha mai fatto, se non tramite tool come Mobile Upgrade S o Q che comunque non funzionerebbero su questo modello dato che ha un processore Spreadtrum.
    Sul forum russo non ne hanno, hanno solo firmware russi. Il firmware è presente su siti come halabtech, ma sono a pagamento. A me non serve un firmware pubblicato ufficialmente da Alcatel, so che non ne rilascia. Mi serve qualcuno in possesso della versione italiana del telefono che faccia un dump (backup) del firmware attraverso il tool Research/Download (chiamato anche SPD RESEARCH TOOL).

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Forse sei fortunato, su un sito arabo hanno pubblicato il firmware EEA che è quello che dovrebbe essere per il mercato europeo https://needromarab.com/9830/FS168-C...LS036-ALWE-P25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse sei fortunato, su un sito arabo hanno pubblicato il firmware EEA che è quello che dovrebbe essere per il mercato europeo https://needromarab.com/9830/FS168-C...LS036-ALWE-P25
    Ho visto, ieri lo ho scaricato, ma temo sia il firmware per la West Bank (proprio un territorio arabo o cose simili). La dicitura di quel che mi serve dovrebbe essere EEA_TIIT

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ho visto, ieri lo ho scaricato, ma temo sia il firmware per la West Bank (proprio un territorio arabo o cose simili). La dicitura di quel che mi serve dovrebbe essere EEA_TIIT
    L'italiano è presente, su quel firmware, ma manca il VoLTE. Ne sto discutendo su 4PDA

Permessi di invio