...dowload OK...cosa è rimasto da fare???
...dowload OK...cosa è rimasto da fare???
perfetto... il più è fatto allora.. fammi sapere come va a finire
Motorola Moto G 2014 dual sim
Motorola Moto G 2013
Mediacom 875 S2
.....cosa devo fare...riaccendere direttamente o cosa??
segui la guida.. devi riaccedere tenendo premuti i 2 tasti volume, ripristinare il file backup che hai fatto prima di iniziare tutta la procedura e poi lo puoi riaccendere (ci metterà qualche minuto.. quindi non ti preoccupare e lascialo fare).
dopo l'accensione controlla che nel menù ci sia un programma che si chiama SUPERUSER. Se c'è, tutto è andato bene e puoi iniziare a divertirti...![]()
Motorola Moto G 2013
Mediacom 875 S2
FINALMENTE LA LUCE, numero bild v23AAE0 e superuser nelle applicazioni EUREKA!!...grazie mille GrifoV.....in pratica posso tranquillamente togliere o mettere le applicazioni?..e con che tipo di tool usare??
figurati.. è stato un piacere.. per gestire tutti i file e cancellare un pò di robaccia usa titanium backup e link2sd (per collegare i file sulla sd e risparmiare la memoria telefono) per entrambi ci sono un sacco di guide.. Quando ho partizionato l'sd io ho avuto un pò di problemi con il file system perchè il mio cell non supporta gli ext e quindi ho dovuto fare entrambe le partizioni in fat32 anche se è consigliabile fare quello dove andranno le app in ext (per una questione di velocità).
Se non ti dispiace, metti qualche thanksc'è il tasto in basso a sx alla finestra del messaggio
![]()
Motorola Moto G 2013
Mediacom 875 S2
pisistrato (11-06-12)
....grazie mille!!!...e naturalmente anche a Cambesa!!!!..
![]()
Ultima modifica di pisistrato; 09-06-12 alle 13:36
Ciao a tutti...dunque risolto il problema del root se ne presentano altri:
1)...per scaricare le applicazioni le devo per forza scaricare on line con il market oppure si puo anche tramite PC?..per esempio LINK2SD e TITANIUM BACKUP.
2) esiste un cavolo di modo per formattare la micro sd, finora ho provato di tutto ma non ci sono riuscito...l'ultimo con minitool partition home edition ma quando andavo a fare la partizione la prima la faceva correttamente assegnando la lettera identificativa mentre alla seconda gli assegnava un asterisco ed il pc non la vedeva....come fare??
Grazie!!
Ciao Pisistrato
1) le app le puoi scaricare anche tramite pc, basta che cerchi google play e ti apre il market, da lì scegli le app che ti servono e le scarichi sul cell. Puoi fare tutto anche se cell e pc non sono collegati l'uno con l'altro ma devi avere la connessione su entrambi.. Do per scontato che tu abbia un profilo google..
2)io per formattare e partizionare la micro sd uso partition magic.. funziona benissimo sia da linux che da win ed è un programma molto intuitivo (ovviamente la partizione e formattazione della sd la devi fare da pc..)
Spero di esserti stato di aiuto.
PS Avanzo ancora un thanks per i privilegi di root![]()
Motorola Moto G 2013
Mediacom 875 S2
pisistrato (11-06-12)
...a proposito proprio di gmail....ho aperto un'account su google..sul pc entro tranquillamente mentre da smartphone non mi riconosce la password che cavolo di problema è??....per quanto riguarda la partizione provero' il software partition magic....vediamo cosa riesco a fare!
GRAZIE PER I PERMESSI DI ROOT!!!
![]()