anche a me fa sto caxxo di fatto ogni tanto qlc amico mi dice 'oh rispondi ai messaggi' non è proprio bello....:-( avete rimedi??
Originariamente inviato da isparapa
Guarda ho tolto sincronizzazione dati e dati in background e sembra andare. Però io ricevo i sms solo sulla sim due Vodafone.
La uno li mando e navigo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
ragazzi ho preso il 991 d play (quello blue per intenderci) credo sia la stessa cosa anche perche è dual sim ....non capisco cosa sono ste differenze smart-play - e dual ...il mio play è anche dual sim!!!
bando alle ciance ora avete un nuovo utente rompib...scherzo !!!!
a primo impatto sembra molto reattivo e veloce, ora l'ho messo in carica poi lo smanetto un poco.
ora vado e faccio la pagina facebook che stranamente è inesistente....vi aspetto numerosi iscrivetevi.
Originariamente inviato da Peppe810c
Le caratteristiche sono le stesse?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
ok mi rispondo da solo
hanno caratteristiche hardware identiche, cambiano solo esteticamente![]()
Io ho risolto tutti i miri problemi buttando il mio 991d dalla finestra e prendendo un i9220 dual SIM cinese. ... tutto un'altro pianeta
Inviato dal mio I9220 con Tapatalk 2
Io ho risolto tutti i miri problemi buttando il mio 991d dalla finestra e prendendo un i9220 dual SIM cinese. ... tutto un'altro pianeta
Bravo e ora apriti un 3d su questo telefono e non infangare questo.
QUalcuno ha installato la ROM? Migliorie apportate? :S
mhà.. io non ho ancora capito cosa fa quella che ha postato gptriple in un suo post,
io ho scaricato i file necessari ma il più grosso ha solo 7 mb , secondo mè non è una room
ma solo una parte che ti sblocca la possibilità di fare modifiche al terminale
corregetemi se sbaglio...