CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 293
Discussione:

alcatel onetough scribe hd 8008d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bello il multi windows Gianluz come ci sei riuscito?
    Anche io da quando ho disinstallato skype non ho più avuto problemi ed inoltre ho spostato la Tim (voce) sullo slot 1 e la wind (voce +dati) sullo slot 2 ed il cel si è bloccato meno.. Anzi sono riuscito anche ad attivare il tethering..
    Voi che programma usate x la galleria foto xkè quello stock è schifoso cercavo uno in stile Samsung..

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rimiso Visualizza il messaggio
    Anche io da quando ho disinstallato skype non ho più avuto problemi ed inoltre ho spostato la Tim (voce) sullo slot 1 e la wind (voce +dati) sullo slot 2 ed il cel si è bloccato meno.. Anzi sono riuscito anche ad attivare il tethering..
    Voi che programma usate x la galleria foto xkè quello stock è schifoso cercavo uno in stile Samsung..

Framework xposed + xmultiwindow

Per la fotocamera uso l'app di lenovo con propria galleria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rimiso Visualizza il messaggio

Che gufata che mi sono fatto oggi il telefono per ben 2 volte mi faceva vedere che avevo rete ed invece era andato in blocco e risultavo non raggiungibile..

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO ZP951

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi è qualche il giorno che il mio Scribe HD si riavvia continuamente. Praticamente dopo un po' di inattività se lo vado a riprendere o arriva una chiamata, il più delle volte si riavvia e riprende a funzionare senza chiedermi i PIN delle due SIM... Pareri al riguardo? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandrakedroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi è qualche il giorno che il mio Scribe HD si riavvia continuamente. Praticamente dopo un po' di inattività se lo vado a riprendere o arriva una chiamata, il più delle volte si riavvia e riprende a funzionare senza chiedermi i PIN delle due SIM... Pareri al riguardo? Grazie mille
    No questo non mi è ancora capitato.. Ti consiglio un ripristino delle condizioni di fabbrica..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oggi il telefono non ne vuole sapere.. quando ricevo una telefonata lo schermo si oscura e non mi permette di ricevere la telefonata.. per di più si impalla e devo riavviarlo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con il mio scribe HD non riesco ad utilizzare le reti WiFi il telefono segnale le connessioni aperte e disponbili ma quando vado a scaricare qualcosa seguita ad utlizzare la cannessione con l'operatore telefonico. continua quindi a consumare i MB che ho a disposizione.
    a qualcun altro è capitato?
    grazie per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho capito da quanto ho letto in qualche post fa, che con l'applicazione Alcatel-onetouchmanager (ad oggi in versione 2-2-1304-156) si può ripristinare l'intero dispositivo, portandolo alla configurazione come appena tolto dallo scatolo, perchè l'applicativo stesso (scaricandolo dal web?) carica tutto il sw a bordo.
    Domande:
    se prendo i diritti di root e faccio un'immagine della ROM, la potrei utilizzare allo stesso scopo?
    quali sistemi si possono utilizzare per ripristinare il terminale allo stato "appena tolto dallo scatolo"?
    Grazie a tutti per l'attenzione

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non so se a voi succede, ma io non mi do pace..

È possibile che con meno di una trentina di applicazioni installate, la memoria sia praticamente piena (126MB liberi a malapena)?

Ho fatto il conto a mano della memoria occupata di ogni singola applicazione (cache, dati e dell'applicazione stessa) e non supero i 300MB..
    Chi se la piglia tutta la memoria se tutti i file multimediali stanno sulla SD esterna?

Ok, posso abbonare le applicazioni preinstallate e le robe del root, xposed e GravityBox, ma cacchio, non voglio credere che se ne vada così tanto spazio...

Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkF1093 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se a voi succede, ma io non mi do pace..

È possibile che con meno di una trentina di applicazioni installate, la memoria sia praticamente piena (126MB liberi a malapena)?

Ho fatto il conto a mano della memoria occupata di ogni singola applicazione (cache, dati e dell'applicazione stessa) e non supero i 300MB..
    Chi se la piglia tutta la memoria se tutti i file multimediali stanno sulla SD esterna?

Ok, posso abbonare le applicazioni preinstallate e le robe del root, xposed e GravityBox, ma cacchio, non voglio credere che se ne vada così tanto spazio...
    Ciao Dark praticamente anche a me fa cosi memoria RAM sempre al limite...sono sempre sul tasto di clean master per pulire è una tortura!
    Ma per caso qualcuno a trovato qualche rom per questo scribe?

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio