Ottimo il miband...domani vediamo la sveglia intelligente come funziona so curioso ..speriamo arriva l update per aggiungere altri avvisi di notifiche
Ottimo il miband...domani vediamo la sveglia intelligente come funziona so curioso ..speriamo arriva l update per aggiungere altri avvisi di notifiche
Buongiorno ragazzi!!Qualcuno ha notizie se si può usare con android 4.3 e magari, in particolare, con s3?? Grazie mille!!!
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
miband appena arrivato.
subito provato sotto la doccia e funziona ancora :-) .
Mi chiedevo la modalità notte funziona anche con il cellulare spento?
Si si, il MiBand è indipendente dallo smartphone, una volta impostata la sveglia funziona anche se spegni il telefono. Idem per i passi, il sonno e tutto il resto. Ha una sua memoria interna in cui salva i dati fino alla sincronizzazione ma non so per quanti giorni può salvare i dati. Io lo sincronizzo almeno una volta la giorno.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
MaXimal_Project (23-11-14),sergio8888 (24-10-14)
Ciao a tutti! Da poche ore sono finalmente entrato in possesso del Mi-Band ordinato il 14 agosto.......Molto leggero, pur avendo il polso abbastanza grande riesco ad utilizzare il penultimo foro...
Per quanto riguarda compatibilità con S3, nel weekend provo con tel di mia moglie e vi faccio sapere!
Sul nuovo aggiornamento, spero abilitino presto le notifiche da altre app, almeno gmail e whatsapp che sono molto usate!
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Dove lo possiamo comprare a prezzo modico?
Io l'ho acquistata su aliex**pre**ss (leva gli asterischi)a 21 euro, solo che i tempi di spedizione sono lunghi
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
alermini (24-10-14)
senza dubbio su ibu*gou.com !
Device: Panasonic gd75 -Lg u8150 - Siemens M55 - Siemens MC60 - Sony Ericsson w810i - Sony ericsson k550i - Nokia xpress music 5800 -
Nokia e52 - Xiaomi mi2s - Xiaomi mi3 - Sony Z3 compact with Mi Band
Tablet: Nexus 7 2012 - Ipad Air