Ho ricaricato male la prima volta perché non sapevo di dover aspettare l'accensione dei 3 led, penso comunque che caricare troppo quella piccola batteria potrebbe essere dannoso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho ricaricato male la prima volta perché non sapevo di dover aspettare l'accensione dei 3 led, penso comunque che caricare troppo quella piccola batteria potrebbe essere dannoso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
di che accensione state parlando ?
a me è arrivata con il 47% di carica e la sto usando cosi pero adesso aspettando si scarichi di piu
Buongiorno a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato la procedura precisa per sincronizzare le sveglie. Chi me la ricorda?
Volevo segnalare che sono riuscito a far funzionare il MiBand su Galaxy Nexus con 4.3 stock. In pratica basta installare i driver per il bluetooth BLE e anche se l'app dice che bisogna aggiornare ad android 4.4, funziona benissimo! L'app vede il Miband e lo sto usando in questo momento
Il file da flashare da recovery modificata lo trovate allegato. Non so come creare zip flashabili e quindi non è disponibile il ripristino dei driver. Ma volendo posso postare i file originali della 4.3 per chi ne è in grado. La discussione di riferimento per i driver BLE è questa LINK THREAD ma attenzione a non flashare quelli nel primo post in quanto sono relativi alla versione JWR66V, mentre quelli relativi all'ultimissima 4.3 JWR66Y li trovate QUI. Spero di aver fatto cosa gradita
BLE4tuna_AOSP_JWR66Y.zip
La prima carica diciamo. Solitamente con le batterie al litio si fa una inizializzazione. Comunque non la ho fatta per timore di danneggiare la piccola batteria.
A voi le attività fitness funzionano ? Ultima versione retail mi viene tutto conteggiato come passi non mostrando niente in addominali o salto corsa.
Ultima modifica di Oneshoot; 20-01-15 alle 20:06
primo mese di utilizzo e devo dire che sono molto soddisfatto! materiali ancora come nuovi(mai tolto nemmeno per la doccia), soddisfatto per i rapporti sul sonno e ottima la sveglia! contapassi nom so se precisissimo, ma fa il suo lavoro e sicuramente ti incita a fare più movimento! ( non uso le notifiche)
PS: sulle impostazioni si può scegliere di indossarlo su mano destra, sinistra e sul collo! qualcuno lo mette veramente sul collo? xD
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Ciao a tutti raga, mi sa che sono sfigatissimo, stamattina mi è arrivato il miband ed a parte un paio di volte in cui si è collegato all'applicazione di cui l'ultima volta ha anche aggiornato il firmware, dopodiché non sono riuscito più a connettermi. La ricerca Bluetooth lo vede ma non lo accoppia, ho un nexus 4 con l'ultima versione di lollipop. Qualcuno ha soluzioni prima che lo butti dalla finestra? Grazie.
Prova cancellando dati app, app e controlla il Bluetooth. Da quello che ho capito non dovrebbe apparire fra i device noti, nel caso eliminalo. Eventualmente cerca anche sul forum di supporto italiano miu!
io con nexus4 ma kitkat non lo vedo tra i device in bluetooth, ma si collega comunque
io con moto G lo vedo invece