Ma vedi che il g2 ha sia ble che Android 4.4...quindi hai tutto per farla funzionare al meglio
Sono malato se volessi comprarlo solo perchè mi incuriosisce tantissimo? Con la scusa che ho cominciato un'attività fisica da poco e invogliato dal prezzo basso sono davvero molto tentato hahaha
Voi perchè l'avete acquistato e come lo utilizzate?
Io l'ho ordinato venerdì per curiosità con l'offerta di TinyDeal, hai ancora 72 ore per acquistarlo a 15 euro !!
Se lo prendi aggiungi le spedizioni olandesi a 20 cent e dimezzi il tempo di arrivo !! arriva in due settimane !!
Nuovo Xiaomi MiBand braccialetto intelligente fascia di silicone WWT-350920 - TinyDeal
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
sicuramente si, col mio Nexus 4 nessun problema e il G2 è della stessa marca e stesso anno. Stessa tecnologia BT.
Io l'ho preso per curiosità al 90% e invogliato dal prezzo. Una volta arrivato non sapevo che farci ma poi poco a poco mi reso conto dell'utilità della sveglia, del monitor del sonno e dell'attività fisica. In più riceviamo aggiornamenti ogni settimana con sempre più sport supportati e presto arrivano pure le notifiche. La batteria ti dimentichi che esiste...
Consigliatissimo al 110%
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ragazzi sono intenzionato a prenderlo ma ho un dubbio, siccome quando sono fuori casa non posso permettermi di rimanere col bluetooth del cellulare sempre attivo altrimenti ciao batteria, ho letto che funziona anche senza connetterlo sempre ma ha una memoria interna, quanto potrebbe durare senza connetterlo?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Si sincronizza con il telefono solo quando apri l'applicazione...e cmq incide praticamente niente sulla batteria del telefono...eventualmente se vuoi usarlo solo come monitor di attività fisica e sveglia basta togliere le notifiche di chiamata e wechat e puoi spegnere anche il Bluetooth...
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Le funzioni che uso di più sono la sveglia, il monitor del sonno, notifiche chiamate e un'idea generale dell'attività fisica...Per quest'ultima secondo me un braccialetto sena GPS non potrà mai essere preciso, se vuoi questo credo che il nuovo activity tracker di Microsoft sia meglio... Anche se sono due spese completamente diverse! In allenamento meglio app tipo runtastic o Endomondo...
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Ma non ho capito una cosa, qui l'attività fisica come la corsa è riconosciuta automaticamente, mentre altre attività come ho letto, gli addominali, una partita a pallavolo o altri sporto, sono riconosciute automaticamente o devo andare nell'app e dire inizia questa attività?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Questo tipo di attività non sono riconosciute e non si possono impostare manualmente... Riconosce camminata rispetto alla corsa, quello si... Il consiglio cmq è di tenerlo sul braccio non dominante...
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)