Pebble Smartwatch
Specifiche tecniche
Pebble Smartwatch
Specifiche tecniche
Ultima modifica di gianpassa; 05-02-17 alle 16:34
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ciao, mi sbaglierò ma si parla pochino di questo smartwatch forse anche perché non tutti quelli che hanno fatto il preordine lo hanno ricevuto.
Qui è li ho letto di alcuni che lamentano problemi tecnici tali da dover rispedire lo smartwatch in assistenza.
Qualcuno ha esperienze in prima persona?
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Ciao! Io ho fatto l'ordine stamattina, spero arrivi al più presto, sono davvero curioso, e con il cambio favorevole ho anche speso poco, spero di non pagare dogane...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Dove lo hai preso? Io l'ho visto a 150 € dagli Usa. La dogana la paghi sicuro se usi fedex, UPS e DHL... Con usps hai qualche chance di evitarla.
Quello che mi blocca sono le numerose lamentele di guasti di cui soffre il dispositivo.. E in quei casi va spedito in assistenza in Cina.... Amen...
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Tempo fa ho preso il Sony Ericsson liveware allettato dal prezzo irrisorio (15€) da prima era caruccio ma alla fine i contro erano più dei pro ed è lì a prendere polvere..
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
salve a tutti anche io avevo intenzione di comprare un pebble, lo volevo acquistare da bestbuy ma avevo un problema, per pagare vorrei usare la postepay voi sapete se la accettano?
salve a tutti, già da un po avevo intenzione di comprare un pebble, da quanto ho capito lo si può acquistare da best buy facendolo poi spedire in italia da una compagnia a parte, qualcuno ha mai comprato da best buy? e si potrebbe pagare con postepay?
a questo punto fatti quello della sony
No lo smartwatch di Sony non mi convince, il pebble mi sembra migliore sotto vari aspetti