CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy Ace 4 SM-G357FZ Custom Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    laz
    laz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy Ace 4 SM-G357FZ Custom Recovery

Salve,
    volevo sapere se esiste una custom recovery (CWM o twrp) per il samsung galaxy ace 4 SM-G357FZ. Ho cercato tutto il giorno senza successo, il meglio che ho trovato è una guida però per il modello LTE (SM-G313HZ).
    Ero interessato ad installare una custom recovery per effettuare un nandroid backup, ho qualche possibilità di farlo o fare qualcosa di simile senza custom recovery?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laz Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo sapere se esiste una custom recovery (CWM o twrp) per il samsung galaxy ace 4 SM-G357FZ. Ho cercato tutto il giorno senza successo, il meglio che ho trovato è una guida però per il modello LTE (SM-G313HZ).
    Ero interessato ad installare una custom recovery per effettuare un nandroid backup, ho qualche possibilità di farlo o fare qualcosa di simile senza custom recovery?
    Ciao, hai più fatto qualcosa? Sinceramente avevo pensato anch'io di moddare il mio vecchio galaxy ace 4 (SM-G357FZ) ma è impossibile trovare cyanogenmod o altri tipi di custom rom ... ho trovato solo vari video che spiegano come rootarlo... Spero si sia saputo qualcosa in più

Permessi di invio