Grazie ho seguito il tuo consiglio,ma non sono sono riuscito a spostarle usando app2sd in quanto mi esce un messaggio che dice: app2sd non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
Aggiornamento mio ordine
Numero (Raccomandata): RS211754356NL
Stato: In transito
Destinazione: Italia
Origine: Paesi Bassi
2015-03-06 04:09 The item is pre-advised
Arriverà.... Prima o poi
Ho seguito il tuo consiglio ma niente da fare,grazie comunque.
EDIT: sono andato a riguardare gli screenshots delle impostazioni nella recensione postata in prima pagina e la memoria interna è formata da una sola partizione per dati e app, in genere questo tipo di partizionamento non consente lo spostamento delle app su sd perchè nasce per sfruttare solo lo spazio interno secondo le nuove specifiche introdotte da Kitkat (avere tutto su spazio di memorizzazione interno velocizza le operazioni di lettura/scrittura in quanto la memoria flash interna è sempre più veloce delle schede sd esterne).
E' anche vero che una struttura del genere imho dovrebbe essere abbinata a tagli di memoria maggiore, tipo 16GB o di più, perchè con 8GB, considerando che tolti quelli riservati al sistema operativo ne rimangono liberi circa 5,5GB non è che ci sia tanto da stare tranquilli......
E' anche vero che questi dispositivi li si usa quasi sempre per visualizzare filmati non memorizzati in locale(youtube, rete wifi di casa, streaming online, disco esterno usb...) per cui alla fine non serve poi tutto questo spazio, le uniche app che potrebbero occupare parecchio spazio sono i giochi 3d più sofisticati con i loro dati(vedi ad esempio real racing, asphalt, dead trigger...), ma vista l'indole poco adatta del nostro mxq al gaming spinto questa possibilità può essere tranquillamente esclusa. Si può considerare eventualmente l'uso degli emulatori di vecchie console ma anche in questo caso le rom dei singoli giochi non occupano moltissimo spazio.