Confermo, esiste su praticamente tutti i box Android: @SuperMatrix: guarda bene nelle impostazioni avanzate Mediabox!
Confermo, esiste su praticamente tutti i box Android: @SuperMatrix: guarda bene nelle impostazioni avanzate Mediabox!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@vn800art cioè? dove devo andare ??? scusa la domanda con risposta forse ovvia, ma non ho capito e andando in settings non trovo nulla
Il tasto grosso in alto mi sembra che dica ADVANCED ? Che Fw hai?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
SuperMatrix (06-05-15)
O ce l'ho in settings/display ;-)
SuperMatrix (06-05-15)
SuperMatrix (06-05-15)
Scusate avete provato l'uscita ottica? La ho attaccata ma il livello audio è bassissimo....
A me non risponde nessuno?
Devo aggiungere un'altra cosa.... ho installato kodi 15 ma la gran parte delle iso dei dvd lo fanno andare in crash e torno alla home di android! Capita anche a voi?
Edit: ho risolto i crash attivando il passthrough audio dalle impostazioni avanzate, peccato che tutti quanti gli iso si vedono a "micro" scatti!
Ultima modifica di marmotta77; 07-05-15 alle 03:09