Per la cronaca, il cavo usato è questo
Per la cronaca, il cavo usato è questo
Ok. A me servirebbe da hdmi maschio a vga maschio. L'ho acquistato online ieri. Appena mi arriva provo e vi dico
Io ti dico la mia. Streaming ok senza alcun problema direttamente dai siti oppure tramite andstream. Musica idem zero problemi. App Pretty bimbi no testate ma immagino nessun problema perché in genere non troppo complesse. Morale della favola: per 50 euro è una gran cosa
danida75 (18-05-15)
Uno ha il bluetooth. L'altro no
danida75 (19-05-15)
Mi pare che legge solo il dts e dolby , ma non vorrei dire eresie
Buongiorno a tutti, sono molto interessato all acquisto, ma ho ancora qualche dubbio irrisolto nonostante ho letto qui e la il forum.
1) ho visto che tramite uscita ottica l'audio é basso, é un problema comune o un caso isolato?
2) l app consigliata per sostituire il telecomando, si può usare anche come mouse?
3) diversi utenti lamentano che il segnale video viene trasmesso solo a 720p. Confermate ?
4) so che in italia ancora non c'è ma qualcuno ha provato netflix? Vivendo all'estero lo vorrei sfruttare anche per questo
5) non supporta nativamente il dolby digital e il dts nativamente ma che si possono installare i Codec. Una volta installati vengono riprodotti bene ?
Grazie
Ultima modifica di fdragon; 24-05-15 alle 21:47
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI