CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 291 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il link della 112 e poi i file del backup il link della guida nn va piu,

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato oggi, ho provato a vedere youtube sia in wifi che col cavo ethernet ma è lento, per vedere i filmati senza scatti perchè deve fare il buffering non devo superare la risoluzione di 480p del video sul tubo. Col mio pc in wifi li vedo a 1080p fluidi.

Qualcuno ha consigli ?

Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Willyb75

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il primo post. Manca il link corretto al backup. Se devo aggiungere altro ditemelo pure!
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

follow me!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi... una curiosità...nessuno a provato a far funzionare questo box con una chiavetta USB TV ????

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    ragazzi... una curiosità...nessuno a provato a far funzionare questo box con una chiavetta USB TV ????
    se intendi un ricevitore digitale, ne ho una per win e non va, ovviamente. Adesso ho visto che sono uscite anche per telefoni android, quindi suppongo che funzionino. Potrebbero essere utili per utilizzare il box come videoregistratore anche se ormai, se ti serve qualcosa lo trovi quasi sicuramente online
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75

follow me!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

la mia domanda era perché ho una vecchia TV LCD con decoder Analogico e quello digitale che avevo collegato alla presa Scart...è passato a miglior vita... volevo avere un solo mezzo per usare entrambi

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    la mia domanda era perché ho una vecchia TV LCD con decoder Analogico e quello digitale che avevo collegato alla presa Scart...è passato a miglior vita... volevo avere un solo mezzo per usare entrambi
    credo che nei principali store cinesi ci sia quello che dico io. Prova a cercare dvb-t android. Dovrebbe costare qualcosa come 15-20 euro, magari vale la pena provare. Quella che avevo io, su pc, faceva un po pena però...
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75

follow me!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Io l'ho scaricata ma ancora non la installo, attualmente ho il "vecchio" 109k con cui mi trovo abbastanza bene.
    Proprio ieri stavo vedendo Transformers 4 in streaming a 1080p tramite kodi 15.2 RC2 ed andava perfetto senza scatti pero' ho notato che da quando ho attiva anche la TV Live di tanto in tanto devo andare ad abilitare (o disabilitare) le impostazioni di Acceleraziore Hardware sul menu' System e poi Video.
    Mi è capitato di recente di aver testato una lista m3u dei nostri canali pay e, con accellerazione hardware abilitata andava una schifezza, disabilitandola la visione era fluida e co audio sincronizzato.
    Magari con l'accoppiata firmware 112k ed ultimo Kodi 15.2 stabile potremo sfruttare al meglio il nostro giocattolo
    Scusa ma come hai fatto a installare kodi 15.2 e vedere i video senza scatti?
    Io se disinstallo la versione preinstallata e installo kodi dal play store i 1080p scattano

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Scusa ma come hai fatto a installare kodi 15.2 e vedere i video senza scatti?
    Io se disinstallo la versione preinstallata e installo kodi dal play store i 1080p scattano
    Faccio subito la premessa che ho una linea adsl infostrada che viaggia a 14 mega effettivi, comunque sia, come gia' dicevo in precedente post, ho notato che abilitando o disabilitando alcuni settaggi nel menu' sistema, poi video, c'è l'ulteriore opzione Accelerazione Hardware (visualizzabile solo se viene prima abilitato il menu' avanzato), da li ci sono alcuni settaggi abilitati, io in quel caso li ho disabilitati. Ho comunque verificato che, a seconda del filmato streaming o del canale iptv, la situazione cambia abilitando o disabilitando. Sta difatto che, nel caso specifico, ho disabilitato le funzioni avanzate dell'accelerazione hardware e la visione del film in streaming era perfetta!

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Magari si potrebbe fare anche una breve guida ai migliori settaggi e plug in per kodi da mettere in prima pagina
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75

follow me!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Willyb75 per il post:

mirto1971 (27-10-15)

Pagina 221 di 291 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio