Certo, preferisco mettere una ROM più aggiornata/completa/ecc...
EDIT: BUILD 20151019 ... se può essere utile.
USB4, SPDIF, AV, HDMI, Ethernet e Power sul retro.
SD (non micro), USB1, USB2 e USB3 sul lato.
Certo, preferisco mettere una ROM più aggiornata/completa/ecc...
EDIT: BUILD 20151019 ... se può essere utile.
USB4, SPDIF, AV, HDMI, Ethernet e Power sul retro.
SD (non micro), USB1, USB2 e USB3 sul lato.
Ultima modifica di kiodo1981; 07-12-15 alle 19:22
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
ciao!
Stasera ho provato e come dicevo tu il codec indicato dei file che vanno a scatti è ff-h264.ho provato anche eseguire le istruzioni da te suggerite solo che non ci sono riuscito....
Alla fine mi sono installato modi 14.0 che per il memento non mi ha dato problemi...
Ciao ciao
Cioa a tutti, è il mio primo post in questa discussione.
Leggo tra i tanti post, che la maggior parte dei possessori usa Kodi per la visualizzazione dei flussi IPTV.
Effettivamente, kodi è piacevole, tantissimi add-on, ma vengo subito al dunque:
un flusso eseguito con Kodi (ultima versione stable 15.2 prelevato dallo store) è in continuo buffer, quindi blocchi continui.
Lo stesso flusso (nelle stesse condizioni), eseguito con app IPTV (quella di Alexander Sofronov) con MX player è quasi perfetta.
Da cosa dipende?
Volevo a questo punto provare OpenElec con avvio da USB, qualcuno ha provato questa immagine:
OpenELEC-Amlogic.MXQ.arm-5.95.5.2.img.gz
Grazie a tutti coloro che interverranno.
La butto lì, potrebbe essere che l'app IPTV di cui parli abbia delle ottimizzazioni per il nostro processore. Cosa che come è stata detta più volte, manca in kodi mentre è presente nella versione smpc
Mi quoto da solo:
stessi problemi anche con SMPC. Maggiore lentezza nell'apertura canali e video non a schermo interno (riquadro in alto a sx piccolo durante l'anteprima e più grande quando passo a schermo intero ma sempre con riquadro più piccolo).
Lo stesso flusso ha gli stessi problemi sia con Kodi che in SMPC. Eseguendo con app IPTV (quella di Alexander Sofronov) con Mx player, il flusso non si blocca e si perde un pò l'audio e gira a moviola a tratti, ma il video continua, senza blocchi e senza la continua bufferizzazione come avviene in SMPC e Kodi.
A questo punto chiedo: esiste la possibilità di avere Kodi con MX Player? Cioè aver il player esterno a Kodi.
Ciao
Ultima modifica di Larasat; 08-12-15 alle 19:27
Hai provato a modificare i settaggi dell'accellerazione che trovi su kodi i sistema/video? Devi però mettere l'opzione esperti.
Allora, ho provato la TWRP per MXQ, quella che non si installa, ed ha funzionato perfettamente. Ho fatto subito un BackUp che condividerò domani.
Vi do un po di info in più e foto sul prodotto.
Modello MXQ, produttore MBX (se ricordo bene), CPU AMLogik Meson8B, versione Android 4.4.2, la ROM è del 19 o 20 ottobre 2015, kernel 3.10.33. Ci sono un sacco di App preinstallate, tra queste c'è Kodi 15.2.
Ecco le foto.
Foto MXQ
Ho visto su freaktab che ci sono varie ROM, dove trovo la più rece? Ho visto ci sono anche le OpenElec, quale consigliate come più performante e non solo?
Su China Gadgets Reviews - Your device next firmware is already here! ho visto che c'è una ROM più recente per CPU S805 Download latest Android KitKat 4.4.2 stock firmware for Qintex Q05 TV Box - China Gadgets Reviews. L'avete provata?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Ragazzi ma a voi p2p stream funziona?
Mettendo rojadirecta da p2p mi dice url non valido
Salve,
Non sono riuscito a trovare un modo per vedere infinity. Ho scaricato l'apk provato a nascondere i permessi di root con rootcloack ma nulla. Mi dice sempre che infinity non può essere seguito su terminali rootati o con sistema operativo modificato. Inoltre ho provato con mirrorcast a eseguirlo dal telefono ma appena inizio a guardare infinity si stacca il collegamento. Avete delle soluzioni?